Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima lezione di magia base

Andare in basso

Prima lezione di magia base Empty Prima lezione di magia base

Messaggio  Lulu Sab 25 Ott 2008, 01:44

"Benvenuti ragazzi e ragazze vi do il benvenuto all'accademia di magia"
Prima lezione di magia base De6vxd
disse Lulu uscendo dal tempio tutti gli aglievi rimasero affscinati dalla bellezza dell'accademia quando uno degli studenti disse "Mi scusi signorina, ma è lei la nostra insegnante?" "Si sono io perchè ti sorge questo dubbio?" "No, niente e che vedo che porta con se una spada e noi siamo venuti a imparare le prime basi della magia" "Bhe vedi ragazzo io non sono una maga qualunque io sono una maga guerriera, in molte occasioni la magia non basta, e quindi dovremmo imparare ad usare spade magiche o addirittura a evocare creature in nostro aiuto ma tutto questo lo impareremo più avanti ora entrate"

Una volta entrati Lulu stava per incominciare a spiegare quando il solito allievo "Mi scusi se la interrompo ancora ma lei è in grado davvero di evocare qualcuno?" "Certo che lo sono ho studiato invocazione con la grande Rydia" Lulu mostrò una foto della sua compagna dell'accademia d'invocazione
Prima lezione di magia base Ft5wg "Vedete ragazzi lei oltre a essere una potente maga nera è in grado di usare la magia bianca per curare i suoi alleati o curarsi e invocare creature che possono aiutarla in battaglia" " E lei è in grado di usare la magia bianca?" "Si certo la mia amica Yuna mi ha insegnato parecchi incantesimi ma ora è meglio se passiamo alla lezione"

"Allora ragazzi incominciamo con Fire una semplice magia di fuoco come prima cosa apriamo la mano e concentriamoci pensando all'elemento che stiamo per richiamare quando sentite calore nella mano dite Fire! Vedrete che una fiamma apparirà sul palmo della vostra mano a quel punto si potrà scagliare contro il nemico provate pure sui bersagli fin che non ci riuscite" Tutti gli aglievi riuscirono ad effettuare l'incantesimo "Bene ragazzi la stessa regola vale per Blizzard solo che invece del caldo sentirete freddo e anche con Tunder invece di sentire caldo o freddo sentirete un pizzichio nella mano come se si fosse addormentata come un formicolio ecco ora provate e dite a voce alta il nome della magia usata" "Dopo fire blizzard e tunder viene idro ecco per idro dovrete immaginare come un piccolo fiume che vi scorre dentro e concentrare il flusso sulla mano ora vi chiederete come faccio a lanciare magie più velocemente? Bhe prima di tutto bisogna imparare a controllare bene i 4 elementi nel modo che vi ho insegnato e poi una volta imparata bene la tecnica si può puntare direttamente la mano verso il nemico e lanciare l'incantesimo immediatamente funziona più o meno come impugnare una pistola mirate puntate e FIRE!" Lulu incenirì in un attimo il bersaglio e tutti gli aglievi rimasero di stucco "Ora esercitatevi la pratica rende perfetti e non esitate a chiedere" Lulu e i suoi allievi passarono tutto il resto della lezione a esercitarsi.
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.