Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima lezione di combattimento

Andare in basso

Prima lezione di combattimento Empty Prima lezione di combattimento

Messaggio  Mister Leon Sab 25 Ott 2008, 15:47

"Ben venuti ragazzi alla vostra prima lezione sulle arti del combattimento...a causa del fatto che in questa chiamiamola pure materia abbiamo bisogno di vsati spazi adatti a costruirvi fisicamente e mentalmente la nostre lezioni si svolgeranno quì"
Prima lezione di combattimento 2959696it9
Prima lezione di combattimento W1010
"è la zona più adatta che abbia trovato ed è lo stesso posto in cui io e i miei amici ci allenavamo da giovani"
"chi erano i suoi amici?" chiese un bambino al centro del gruppetto
"credo che voi li conosciate almeno per nome: Auron Squall e Tidus"
Prima lezione di combattimento Tidusfx0
Prima lezione di combattimento W356 Prima lezione di combattimento 8squallc2fm0
Prima lezione di combattimento W487 Prima lezione di combattimento Auron2wv3
Prima lezione di combattimento W372
tirai fuori le tre foto e glele mostrai ai ragazzi.
un "WOW" generale si alzò dal gruppo di ragazzi
"ora che la vostra curiosità è stata appagata ora tocca a voi appagare la mia: che e quante armi volete imparare ad usare?"
"io vorrei essere un ottimo combattente con lo Spadone!"
"io invece con il pugnale"
"io invece con due spade"
"ok ok piano ragazzi" dissi "prima di tutto dovete sapere che la base da cui partire è la stessa: il bastone una vota imparato ad usare quello passeremo alla spada di legno, poi alloscudo ed alla spada e poi alla spada normale" dissi come spiegazione " poi vi darò lezioni apposite insegnandovi quello che so su ogni tecnica che voi volete imparare, tecniche ovviamente che consumino Mp e si usano insieme alle vostrea armi e poi ogniuni di voi segue la propria idea"
"Lei Mister leon che cosa ha scelto?" chiese un ragazzino
"doppia spada" dissi ed estrai le mie due spade piantandone la punta per terra il retro della lama mi arrivava fino al torace con la punta conficcata nel terreno il restante della mia altezza era coperta dall'elsa che era grande quanto un pugno.
un'altro "WOW" generali si alzò dal gruppo.
"bene ragazzi ora prendete ogniuno un bastone marrone"e indicò una rastrelliere piena di bastoni di un colore marrone scuro a fianco a quella c'erano rastrelliere piene di altri bastoni di altri colori.
"e questi bastoni a che servono?" chese un ragazzo magro biondo ma con una coproratura muscolosa e ben definita
"vedi i bastoni che oggi vi faccio usare servono per farmi capire come siete....fatti diciamo...ogniuno di voi è diverso di corporatura di altezza e di molte altre caratteristiche diciamo che gli altri bastoni hanno caratteristiche diverse di pesantezza lunghezza ed altro una volta che avrò individuato le vostre caratteristiche vi darò il bastone più adatto a voi. una volta che tutti potrete usare il bastone magnificamente bene passeremo agli altri livelli capito?"
il giovane annuì con la testa e prese il suo bastone.
"avete tutti il vostro bastone? bene ora venite quì " presi un bastone marrone e gli dissi " laggiù c'è un bel bersaglio che ho posizionato per voi " indicai il sacco di paglia a circa 200 metri dalla nostra posizione " voi dovrete correre in quella direzione farete il percorso ad ostracoli che malignamente vi ho piazzato poi in arrivati al solco che ho tracciato salterete e colpirete il sacco dall'alto verso il basso poi vi mettete alla mia destra; vi faccio vedere " scattai verso il sacco leggero e veloce saltai scartai rotolai e dopo due minuti avevo colpito il sacco "
"avete capito?" guardai i giovincelli che erano rimasti stupiti ed a bocca aperta il loro mento a momenti toccava terra "dai su non distraetevi e fate questo esercizio e vediamo come ve la cavate"
dopo mezzora il risultato fu che:
due ragazzi erano inciampati duarante il percorsoa ma rifacendolo ci erano riusciti eregiamente
alcuni vevano disintegrato il sacco colpendolo con il bastone
altri avevo sia distrutto il sacco che il bastone
uno ha rotto il scco ma gli aveva tirato una testata perchè era inciampato
i rimanenti avevano voluto bene all'insegnate e non sierano ne distritti ne avevano distritto il sacco o il bastone.
"bravi ragazzi ora venite quì che vi do i bastoni adatti a voi" presi una bracciata di basoni di colre diverso e gleli dieti "questi bastoni vi assomigliano diciamo e sono fatti non di legno ma di metallo la differenza è che qualcuno è più pesante o più leggero o più resistente"
"per oggi direi bsata vi ho sfiancato troppo mi sa che quel percorso non era molto facile ma alla prossima lezione andrà meglio vedrete"
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.