Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la prima battaglia

4 partecipanti

Andare in basso

la prima battaglia Empty la prima battaglia

Messaggio  Mister Leon Dom 19 Ott 2008, 18:10

vediamo se il mio nuovo gico gira:
-inizierete a giocare in un bar ed è sera
-finirete il combattimento nella piazza di fronte al bar in cui eravate
-tempo massimo 7 giorni.

vediamo cosa ne esce fuori sono curioso gente

EDIT: si lo so sono un tipo distratto non ho scritto il vostro avversario....allora prima di tutto i 7 giorni partono da oggi e non da ieri secondo il vostro mostro è:
-Nome: Filameta è un mostro un po' sui generis si presenta al suo avversario comela sua perfetta metà cioè se l'avversario è maschio si presenterà come donna e con le caratteristiche preferite dal mal capitato
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Lulu Mar 21 Ott 2008, 13:51

Lulu era seduta al bar a chiaccherare con i suoi amici quando il suo sguardo cadde sulla bacheca dei ricercati dove c'è scritto A.A.A. CERCASI GUERRIERI PER IL RICERCATO FILAMETA CHI É INTERESSATO PARLI CON IL BARISTA Lulu pensò "Bene un'ottima occasione per guadagnarsi un pò di guil!" Si avvicinò alla bacheca prese il volantino e si avvicinò al bancone "Mi scusi sarei interessata a sistemarle il ricercato in questione" il barista si voltò "Ah si Filameta sei sicura di quello che fai?" "Mi scusi perchè è un mostro come gli altri no?" "Non esattamente" disse il barista "Vedi questo mostro è in grado di trasformarsi a seconda di chi lo affronta" "Cosa intende dire?" "Mi dispiace è tutto quello che posso dirti lo scoprirai da sola se lo vorrai" "Mi hai incuriosita ok accetto parto immediatamente!" Lulu si avvicinò ai suoi amici "Scusate ragazzi devo partire alla ricerca di un mostro da sistemare" e i suoi amici "Ok Lu stai attenta mi raccomando! Poi raccontaci tutto ok?" "Ok ragazzi!" Lulu uscì dalla porta del bar e incominciò a girare per la città pensando tra se e se "Chissà dove si nasconde quel mostriciattolo certo che è dura cercarlo per tutta la città" Quando un bellissimo ragazzo le se avvicinò e la guardò con uno sguardo magnetico Lulu si sentiva come immobilizzata dal fascino di quel ragazzo lui le mise una mano sul viso il cuore di Lulu incominciò a battere all'impazzata e divenne rossa come un peperone lui le sussurrò in un orecchio "Era tanto che ti cercavo finalmente ti ho trovata" con voce soave Lulu riuscì solo a balbettare "C...chichichi iiiiiooo???" "Si mia cara proprio te" Lulu era quasi completamente soggiocata dal suo fascino quando il misterioso ragazzo all'improvviso mentre seduceva Lulu sussurrandogli alle orecchie dolci parole con l'altra mano le prese il collo e la sbattè contro il muro sollevandola da terra "AHAHAHAH Twisted Evil Twisted Evil ORA MORIRAI STUPIDA RAGAZZINA" Lulu quasi soffocata "Tu..... tu cofcof sei il mostro?" " Twisted Evil Twisted Evil AHAHA SI STUPIDA SONO IO MA TE NE SEI ACCORTA TROPPO TARDI IL VECCHIO TRUCCHETTO DEL RAGAZZO IDEALE CHE DESIDERA SOLO UNA PERSONA FUNZIONA SEMPRE NUHAHAHAHAHA Twisted Evil Twisted Evil ORA MUORI" il mostro fece più forte la sua stretta intorno al collo di Lulu "Nnnn...no non pppo posso mmmo morire così" Lulu raccolse le poche forze che aveva e piegò le gambe a se e riuscì a tirare un doppio calcio al mostro allontanandolo Lulu cadde a terra respirava a fatica "Maledetto anf anf la pagherai per quello che mi hai fatto!" "Cosa credi di fare ridotta in quello stato!" Lulu alzò una mano al cielo e il mostro disse "Che fai ti arrendi di già non avevi detto che me l'avresti fatta pagare?" "Infatti cof cof ...... energiga!" Lulu venne ricoperta da una calda luce bianca che le ripristinò completamente la sua energia prese la sua spada da dietro la sua schiena "PREPARATI MOSTRO NON INGANNERAI PIù NESSUNO!" "Ohohohoh che paura non riuscirai a colpire il ragazzo dei tuoi sogni non ne sarai in grado!" "Tu dici? Si vede che non mi conosci abbastanza prendi questo!" Lulu si avventò su Filameta ma lui riuscì ad evitare il fendente di Lulu con una velocità impressionante Filameta andò dietro Lulu abbracciandola "Tesoro perchè sei così scontrosa con me dammi un bacio" Lulu con ancora in mano la sua spada gli diede un colpo con il manico della spada "Scordatelo non mi avrai mai! Ed ora haste!" Le azioni di Lulu divennero molto più veloci "Vedrai piccola mia non riuscirai a resistermi a lungo mai nessuno d'ora ci è mai riuscito!" "Allora sarò la prima e l'ultima visto che ho intenzione di eliminarti!" Lulu si concentrò al massimo ad un certo punto la mano di Lulu cominciò a brillare di rosso Lulu chiuse tutte le dita tranne due dove concentrò una piccola palla di fuoco "Ehi ragazzina pensi di potermi fare qualcosa con quel fiammifero?" Lulu al quanto irritata gli rispose "Stai zitto! E stai a guardare!" quando la palla di fuoco fu completa Lulu sollevò la spada e accarezzò la spada con le dita dove aveva concentrato la palla di fuoco la spada divenne rossa e la lama divenne una fiamma ardente "FENDENTE DEL DRAGO!" Lulu scagliò un potente attacco contro il mostro che si trovò circondato dalle fiamme "Uff spero di averli fatto davvero male" quando senti "Idroga!" e in un battibaleno le fiamme furono spente "Devo dire che non te la cavi male se non avessi spento il fuoco in tempo mi avresti fatto dei danni davvero consistenti" "Tzè è inutile che mi ricopri di complimenti tanto non ci casco più" mentre Lulu diceva queste parole il mostro si avvicinò con senza che lei se ne accorgesse le mise una mano sul ventre "Tundara!" una scossa diretta e molto potente investi Lulu che stava per perdere i sensi il mostro già cantava vittoria quando "Energira!" "Come non è possibile dovresti essere senza sensi come fai a stare ancora in piedi!" "Ehehehe non pensavo che mi avresti costretta a questo mi hai danneggiata parecchio" "AHAHAHA E CHE VORRESTI FARE IN QUELLE CONDIZIONI HAI PERSO ARRENDITI" "No mai ho una bella sorpresina per te!" Lulu corse a prendere la sua spada e pensò "Spero di farcela mi sono rimasti pochi mp e mi sono dimenticata di prendermi le pozioni mannaggia" e si mise a fare strani disegni per terra "EHI CHE FAI GUARDA CHE IO SONO QUI NON A TERRA FORSE L'ELETTRICITà A FUSO IL TUO CERVELLO" "STAI ZITTO IDIOTA MI DISTRAI!" si mi se ancora ad concentrare sulle sue dita una magia ma questa volta era d'acqua "Guarda che non funzionerà come è successo per il tuo fendente" "TI HO DETTO DI STARE ZITTO!!!" un turbine d'acqua avvolgeva la spada Lulu conficcò la centro del disegno la spada "IO TI INVOCO FAMFRIT IL NEMBO!!!!!" dal terreno apparve Famfrit che al posto del disegno di Lulu lasciò un enorme buco pieno d'acqua "Chi è il tuo amichetto immaggino che sia d'acqua sarà semplice sconfiggerlo" "Pensi che sia stupida parathunder! Ecco il mio amichetto è protetto. Su Famfrit fagli vedere chi sei!" Famfrit incominciò a raccogliere potenza scatenò un enorme Tsunami con l'acqua contenuta nel buco lasciato in precedenza Filameta si ritrovo a terra "Eheh anf non hai ancora vinto" "A si? Dimmi un pò ti piace la carica??" "C...ccossa? Nn non avrai intenzione di...." "Oh si mio caro TUNDAGA!!!!!!!" un fulmine gigantesco investì il nemico che era immobile a terra con i suoi ultimi respiri " Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil nnnooon èè ancora finita ho anche io una sorpresina per te giusto il tempo di rimettermi in piedi" Lulu prese la spada corse verso di lui gli salto sopra puntadogli la spada al cuore "Mi hai stufato come tu hai spezzato il cuore di molte ragazze per il gusto di umiliarle per poi ucciderle io spezzerò il tuo!" Lulu conficcò con forza la spada nel cuore di Filameta e lui sparì in tanti lunioli "Fiuuu è finita sono a pezzi ora devo tornare al bar" Lulu si toccò la tasca "Thò guarda il mio I-pod chissà se funziona ancora" Lulu lo accese e come canzone c'era Touchè dei Godsmack ascoltando quella canzone Lulu tornò al bar incontrò il barista "Allora com'è andata?" "Missione compiuta!" disse Lulu con mezzo sorriso fuori c'erano anche i suoi amici "Ehi Lu allora raccontaci... ma c'è qualcosa che non va sembri turbata" "Scusatemi ragazzi non mi va molto di parlare adesso magari la prossima volta" "Ma chè è successo Lu non ti abbiamo mai vista così e pure ne hai affrontate di battaglie" "Posso solo dire che ho appena ucciso il mio ragazzo ideale e non è stata una bella esperienza anche se era solo un mostro scusate ragazzi ho bisogno di stare da sola adesso ah a proposito barista contattami appena sai della rincompensa ci conto" Lulu si allontanò con le sue immancabili cuffiette nelle orecchie senza lasciare il tempo di farle altre domande.
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  alledj88 Mar 21 Ott 2008, 22:01

bella Lulù, ..fantasiosa... degna di questo forum appunto ("fantasiosa"...) ...chissà cosa ti dà il nostro Mister che ha lanciato la battaglia... dì Leon, ma ne posso lanciare anchio o un altro admin?
..comunque poi edito entro il 26 ott con la mia battaglia... ...editato, ed ora incomincia la mia storia:
la prima battaglia Futuro
"tutto accadde miliardi di anni fa quando prima della Terra ci fù un pianeta all'avanguardia chiamato Xianur, che poi venne distrutto da una pioggia di meteoriti e tempo dopo si formò la prima condensa di lava che diede forma all'attuale Terra, ...ma questa è un altra storia.
Il 22 Ottobre del 2568 anno di Xianur andai al bar locale vicino alla mia DiscoFantasy (dove come ben sapete mixo technotrance) verso le 6 del mattino, dopo una seratona stancante, una di quelle serate che sembran non finire mai..." :
la prima battaglia PG_Bar4
"...mi avvicinai al banco e dopo che mi sedetti sullo sgabello mi si avvicinò un essere femminile tutto curve che mi imbambolò, tanto che per poco non cascai a terra stecchito (il cosiddetto "fascino che uccide"...)."
la prima battaglia Bella1
"Era la più bella del pianeta con i suoi capelli neri come la notte e il suo sguardo che non dimostrava buone intenzioni, ...seducente come non mai.
una volta vicino mi disse: "ciao bello, immagino che con questo completo bianco ricamato tu sia un sacerdote...", imbambolato come non mai ero ormai soggiogato da quello sguardo fatale "sì, bella, sono un appartenente al gruppo dei Priest, i curatori di Xianur, durante il giorno son di turno all'ospedale in centro." quel fascino mi stregava, poteva chiedermi qualunque cosa che io non riuscivo a dirle di no "che strano, di solito un Priest non dovrebbe farsi incantare così da una bella come me, come mai quello sguardo imbambolato?... ehi, bello, ci sei?" risposi a fatica, anche perchè vicino a lei mi sentii stranamente più affaticato di prima: "siete così bella che anche un Priest rimarrebbe incantato dal vostro fascino, o mio bocciolo di rosa... e poi non sono un sacerdote come gli altri, ...io son di quelli che curano durante i combattimenti, in team, e così ho imparato a combattere anchio e ho perso un po' di quella spiritualità tipica del priest..." "ah, ecco spiegato il motivo... dì, ti piaccio davvero così tanto?" quella domanda mi fece sciogliere dentro come un ghiacciolo all'equatore: "...s.s.ssì, proprio tanto, e per me sei fonte d'ispirazione" mi avvicinai al suo orecchio e sussurrando le dissi: "Oltra alla tua bellezza, vorrei la tua dolcezza, piena di freschezza come la brezza della sera", parole simili le dissi solo al mio primo amore, purtroppo disperso durante una missione, ma ricordo che lei si sciolse e mi baciò, mentre questa nuova bella nel bar sogghignò e mi disse: "ahah... che poeta che sei... sei proprio il mio tipo, dolce e..." curvando lo sguardo in modo strano "...appetitoso" e a quel punto mi baciò, ma non come mi aspettavo: era un bacio non appassionato, ma da dentro me le forze mi venivano a mancare, come se stesse succhiando la mia forza spiritica.
Le sue mani erano avvinghiate ai lati del mio volto, e succhiava con una forza impresionante il mio spirito. Prima che mi potesse togliere ancora un po' di forza prontamente tolsi le mani dai suoi polsi per fermarla e la spinsi con forza sufficente per frantumare i vetri del bar e scaraventarla a terra nella piazzetta di fronte.
Si sollevò: "AH, Barbaro, non ti hanno insegnato al tempio che le signorine vanno rispettate?" mi urlava contro: "sì, è stata la nostra base, ...ma tu non sei una ragazza qualunque, vero? quel bacio mi ha rivelato chi sei veramente e mi hanno insegnato anche a riguardarmi da te, Filameta, giusto?" le dissi mentre uscivo dal bar.
Lei prima si fece seria..., poi sorrise: "ahahah... a quanto pare non riesco ad ingannarti come gli altri a cui ho succhiato le auree" alzò una mano di fianco al viso, notai un anello che mi fù familiare
la prima battaglia 721_FFviii-anello_squall-13v
"NOOOOOOO... LionXvan... la pagherai per aver ucciso il mio compagno di accademia!!!" ...in quel momento credevo di esplodere: il sange mi pulsava nelle vene e la mia mano destra andò al pugnale anzichè alla mia asta.
la prima battaglia Pugnal10
"ti ucciderò sgozzandoti anzichè con palle di fuoco, in memoria del mio amico, ...anche perchè credo che la magia con te non funzioni poi tanto... con tutte quelle auree che hai assorbito..." detto questo mi fiondai sulla bella (...e malvagia...) Filameta mettendo il pugnale tra i denti e il mio pugno di ghiaccio sul suo volto. "uh, che freddino, sei meno freddo del mio freezer, che ti succede? ...ah, credo che sia la mia bellezza... gli altri son stati più combattivi, mi deludi..." era vero: la sua bellezza teneva a freno la mia forza interiore, e da lì a poco mi accorsi che mi sentivo più fiacco di quella battaglia... ma non perdiamo il filo: dissi tra me e me che dovevo prendere la mia tenacia di un tempo, quei tempi in cui ero il primo al tempio nel fare qualunque cosa: sia ad entrare, che a studiare,... che ad uscire.
"hai ragione, la tua bellezza mi ha colpito. Ma la tua malvagità la sovrasta, e questo mi darà la forza per annientartiiii!!!" le urlai contro... mi diressi rapidissimo su di lei: rimaneva immobile e con un sorriso accattivante... tanto che la mia mano col pugnale si fermò ad un millimetro ad suo naso: mi bloccai di colpo.
Stupito provai ad interrogare la mia mente tra me e me: "che stò facendo? per quale assurdo motivo un colpo così fatale non mi è riuscito?..." stavo continuando a pensare, ma nel mentre lei solleticò lievemente sotto al mio mento, e poi si massaggiò sotto il seno, facendo risaltare le sue forme...
Quel semplice gesto mi mise alle strette: una parte di me per un attimo voleva morire tra le sue grazie... cercai di riscuotermi scrollando la testa da brutti pensieri,... ma era incredibilmente forte nella sua bellezza che... rimasi imbambolato davanti a lei col pugnale in mano.
"ahah.. che ti succede? non ti riesce nemmeno farmi un rigangolo di sangue sul mio dolce nasino... che rammollito che sei. Mi deludi davvero, ...dai, pensavo che con te mi sarei divertita di più, e invece... sei solo un PAPPAMOLLA!!!" la sua mano dinanzi al mio volto scagliò una palla infuocata, non potetti schivarla e mi scagliò lontano.
Gli occhi mi bruciarono, provai ad aprirli, ma vidi solo annebbiato... ricordo gli allenamenti al tempio contro le Meduse (quegli esseri mitoligici che pietrificano le persone quando vengono guardate negli occhi), venivo bendato e allenavo gli altri sensi muovendomi più agilmente di un leopardo... ma in quel momento non sò bene il motivo ma mi prese la disperazione, e le mie guance lievemente abbrustolite si rigarono di lacrime.
la prima battaglia 1131204355-pr
Sembrava un sogno: "Cosa ti succede, alle?" la sua voce era soave, mi apparve in forma angelica dalla nebbia che i miei occhi vedevano. Erina, la mia vecchia fidanzata dispersa durante una missione, mi prese in braccio e tutt'un tratto mi sentivo leggero... "ti sei dimenticata di me?" risposi "come potrei, angelo mio? mi consoli nei miei giorni tristi, mi fai compagnia a notte, non ti dimenticherò mai", "sai, l'al di là mi ha dato l'incarico come tuo angelo custode, ora non sarà solo il tuo pensiero di me a farti compagnia, ma ci sarò davvero sempre e comunque vada", mi sentii felice "davvero Eri? che bello, allora staremo sempre insieme... questo mi da grande gioia", mise un dito sulle mie labbra "bene, ora ricorda i vecchi insegnamenti, il fatto che tu ora non riesca a vederla ti avvantaggia sulla sua capacità d'incantare gli uomini: senti la sua voce e trova la forza dentro di te. vai" con quelle parole mi sentii sollevato... scomparve e intorno a me dalla nebbiolina che intravedevo si fece buio.
Amplificai i miei sensi col mio spirito, e notai un essere informe davanti a me, incredibilmente più grosso rispetto a prima, e iniziò a parlare con una voce roca e vagamente femminile: "Ora non posso inantarti più con la mia bellezza, ma non è detto che mi sconfiggeraiii!!!" rimasi immobile e calmo, più calmo che mai, e concentrato sull'aura che emanava quell'essere: sembrava di rincontrare i miei vecchi compagni d'accademia, persino un mio maestro, tutti in uno, e questo mi faceva bollire di rabbia.
Si avvicinava sempre più a me, ed io appena lo sentii fiatare sul mio naso non esitai ad infilare il pugnale fino all'elsa nel suo ventre e sentii il suo sangue incredibilmente freddo bagnarmi la mano: "AAAHH, /OFFESA/, sei rapido nonostante tu sia cecato, ma non è finita" a quella parola qualcosa mi fece scattare su di lui e agilissimo mi mossi intorno a lei e tagliai velocemente nei posti in cui dovrebbero esserci il collo e il cuore.
Lo sentii gridare di dolore, e nonostante quelle ferite si avventò su me con i suoi ultimi sforzi con una sfera di ghiaccio, ma la scansai senza difficoltà alcuna, incredibilmente mi apparve alla vista il tutto, probabilmente Erina mi guarii per veder morire quel mostro "muori per il male che hai fatto", lo vidi agonizzante disteso pancia all'aria che tremava a scatti, e in quel momento ebbi la voglia di disintegrarlo, porsi la mano verso di lui, aprii il palmo e... ridistesi il braccio sul fianco "no... non ne vale la pena" detto questo mi guardò con disperazione,.. non mi faceva più effetto, la sua femminilità era scomparsa e non mi attirava più, per me era un mostro come un altro. Lo guardai soffire per pochi secondi, e poi morì con gli occhi spalancati, sotto il mio sguardo serio, ritornato come un tempo durante le avventure di qualche anno fà...
Ritornai al bar: il barista ologrammatico mi disse arrabbiato: "la ripaghi tu la vetrata vero? non credo che quel mostro abbia denaro, e anche se lo aveva non credo che possa pagare adesso..." rise, e mi diede una bella granita all'arancia. Gli risposi: "ahah, bella questa, me la devo scrivere... comunque ti ripago, su questo non preoccuparti...", "la granita invece te la offro io, con tanto affetto da Erina" ............. Erina? ma come... o be, non importa... magari su quell'ologramma... basta così col pensare, presi la granita, gli dissi grazie, e me ne andai a casa..."

...con questa spero di essermi guadagnato la qualifica di Supremo, son curioso di sentire le vostre opinioni dopo il 26 (o anche prima...), forse troppo fantasiosa e il duello è stato sempliciotto, tralasciando la lotta ferrea tra la malvagità e la bellezza...
..posso dir che le immagini non mancano... AHAHAHAHAHAHAHAH.....


Ultima modifica di alledj88 il Gio 25 Ott 2012, 23:51 - modificato 4 volte.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Mister Leon Gio 23 Ott 2008, 17:55

BEllissime gente credo che avrò difficoltà a scegliere la mia prferita.
chiunque può aprire una battaglia basta seguire le istruzioni che ho scritto. e tutti o quasi DeVONo giudicare le storie.
Bene ora tocca a me vediamo se la prof di italiano mi ha insegnato qualcosa.

Ero al bar seduto in un tavolo nell'angolo più remoto di quel locale insieme al barista con il quale stavo parlando del più e del meno e stavamo ridendo di gusto. Le mie due spade erano sempre attaccate alla mia schiena e ricoperte dal mantello bianco bordato di argento e con al centro il simbolo del Toro, lo stesso simbolo riprodotto con lo stesso matriale al centro del petto sulla tuta da combattimento che avevo addosso.
Ad un certo punto una bellissima ragazza si presentò al tavolo dicendo <C'è un posto anche per me?> con un voce così dolce e soave che pareva quasi angelica. alzai lo sguardo per osservare quella che doveva essere la più bella creatura al mondo e da quel momento mi persi nei suoi occhi.
<S-S-S-sì C-C-certo> risposi a fatica e gli passai goffamente un sedia colpendo in pieno il mio amico barista il quale capendo che diamine mi stava succedendo sorrise e se ne andò lasciandomi solo con quella ragazza.
<allora> mi disse la giovane <cosa ci fa tutto solo un ragazzo così carino?> disse dolcemente la ragazza.
<.....> volevo dire qualcosa ma le parole non usciavo ed allora ci rinunciai e continuai a guardarla inebetito; dovevo avere la faccia più stupida del mondo perchè la ragazza si mire a ridacchiò ma non mi importava.
<Ti piaccio così tanto da nonriuscire a spiccicare una parola eh....Leonarth?> disse dolemente la giovane accarezzandomi la testa con la sua mano delicata e profumata. "Leonarth?!?!?" pensai "come fa a conoscere il mio nome? io di certo non l'ho detto...ma chissene importa lo dice così bene
drunken " all'improvviso dato che non davo segno di reazione mi baciò un bacio che mi fece salire al settimo cielo e mi riempì di gioia era così bello così fantastico sembrava una cosa fantastica non provai la stessa cosa nemmeno con il mio vero amore che al momento era in missione e di cui non sapevo niente; ma ad un tratto mi accorsi che quel bacio aveva un qualcosa che non andava era troppo da fiaba troppo.......innaturale l'amore che lei mi trasmetteva era strano. Ad un tratto la mia mente si svegliò e mi portò a galla una pagina di un libro antico che narrava l'esistenza di un mostro che prima si faceva perdutamente amare ma poi trucidava la vittima e ciò la faceva trasformandosi nella "metà" perfetta del mal capitato e si chimava Filameta.
Capii di essere finito nella trappola più geniale e Maligna della mia vita tentai di ribellarmi mentalmente e fisicamente ma la ragazza ti teneva legato a lei con una forza del pensiero tale da sbaragliarmi e manteremi sotto il suo controllo. una voce comparve nella mia testa la voce della ragazza che mi diceva con Malignità <ORMAI SEI MIO AHAHAHAH!"
ero perduto mentalmente capìì di avere pochissime possibilità di scampo anzi quasi nessuna il mostro aveva vinto.
"no! non può finire così" mi dissi mentalmente "ho promesso a Henel di aspettarla quando stava partendo per la missione ed oranon potrò più vederla non potrò più sentire l'odore dei suoi capelli il calore della sua pelle nel la misicalità della sua voce che mi consola..."piansi mentalmente"NO! NON FINIRA' COSì!!!" mi infiammai e la nella mia mente gridai "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FINIRAAAAAAAAAAA!!!!" e con tutta la mia forza diedi un pugno nel ventre alla ragazza la quale stupita non potè schivarlo, sentii con le dite delle costole che si spezzavano.
il mostro cadde a terra sotto lo stupore di tutti e sputò del sangue che era di colore verde brillante ma prima che riuscisse a mettersi in piedi lanciai seguendo i suggerimenti che mi diede un tempo il Maestro di Magia un incantesimo consumando tutti i miei MP "FFFIIIIIIIRAAAAAGAAAAAAAAAAA!!!!" una palla infuocata colpì il mostro nella schiene facendolo volrae contro il muro il quale sotto la forza del colpo cedette facendo cader pochi metri più in la Filameta.
Estrassi le spade e cosri vuori e mi piazzai d'avanti alla giovane a pochi metri di distanza.
<Come magi fai schifo amore!!!> disse la ragazza con voce dolce e soave <mi hai tolto si e no 3 o 4 HP!!>
<Già> dissi serio <come mago non sono un gran chè ma ve vuoi ti mostro come me la cavo con le spade!> prima che finissi la frase corsi veloce verso di lei con le spade in pugno che creavano profondi solchi dietro di me e quando le ero a poca distanza cercai di colpire prima con una e poi con l'altra spadaFilameta ma lei fece una cosa imprevista scattò in avanti e me la trovai di fronte con il suo volto angelico d'avanti al mio che mi guardava ed io caddi nell'oblio della sua mente incapace di muovermi o di fare altro. Filameta pose la mano sopra di me e gridò <TUNDAGA!!!> il fulmine mi colpì in pieno dandomi una scarica così forte da lasciarmi lì svenuto a terra senza forze. ad un certo punto sicuro che la fine fosse vicina sentii un'enorme onda d'acqua colpirmi in pieno la quale si mi fece assai male e mi tolse molte energie ma mi svegliò e mi snebbiò la mente <Ahhhhhhhhhh!> urlai sotto la forza di quel getto che mi sbattè conto la parete di una delle abitazioni che circondavano la piazza.
<Povero amore mio...sei sfinito??> disse Filameta crudele ma con voce femminile io non risposi ma con un enorme sforzo presi una boccetta dalla mia cintura di cuoio e bevvi il contenuto avidamente era un' Elisir.
Sotto gli occhi stupiti del mostro una luce mi avvolse e mi rialzai di nuovo pieno di energie e dissi guardandomi le scarpe:
<Il tuo potere di ammaliare la gente è il tuo punto di forza cara la mia Filameta ma ho capito come ovviare a questo problema> presi un lembo del mio mantello e con la spada spezzai il filo d'argento ed incominciai a strapparne una striscia <sai all'Accademia dove ho studiato per imparare a combattere avevo un vecchio maestro ormai in pensione che quando poteva mi allenava fuori orario con lo scopo di insegnarmi qualche trucco....bene....un pomeriggio mi disse una frase di cui non capii il senso fino ad oggi e questa era ".....ricordati che quello che vedi non è sempre quello che è basarti su altro a volte ti salva la vita....." oggi ho capito grazie a te> finito di tagliare la lunga stiscia la divisi a metà e con una delle due parti mi bendai gli occhi...<se non ti vedo tu non hai potere su di me e così combatterò contro il vero Te e non contro la mia ragazza ideale che ti avviso già esiste e si chiama HENEL!> alzai la faccia e guardai dritto d'avanti anche se spaevo con certezza che lì non c'era Filamenta.
<Ma bravo il mio ometto> disse il mostro con voce profonda e rauca <ma non ti basterà per battermi!> e scattò in avanti pronto ad attaccare.
Io chiusi gli occhi anche se li avevo bendati prima li tenevo aperti per avere una maggiore concentrazione e rimasi in ascolto....sentivo un rumore ritmico appena appena accennato non potevano essere che dei passi e cio mi fece capire che mi dovevo preparare ad una attacco fisico e quindi mi girai nella direzione dei passi e incrociai le spade d'avanti a me per difesa ma probabilmente Filamenta non sapeva che lo stavo aspettando al varco Twisted Evil . I passi si fece ro più rapidi a giudicare dal ritmo diverso del rumore che percepivo e anzi il mostro si spostava da destra a sinisra con rapidità sorprendente potevo colpirlo a quella velocità ma se sbagliavo ero fregato dove metterlo in condizione tale da limitare la sua rapidità ma come...."SI! è l'unico modo" Pensai deposi rapidamente la spada di destra al suo posto nella schiena aspettai che il mostro si fosse avvicinato a sufficenza e gridai "Firaga!" la palla partì dritto verso il mostro il quale stupio fece l'unica cosa che poteva fare spiccare un salto ma io ero scattato rapidamente in avanti subito dietro la palla di fuoco seguendo la sua traiettoria grazie al calore da lei sprigionata ed appena percepii che il mostro aveva staltato, dato che la magia firaga mi aveva nascosto alla su vista a sorpresa saltai subito dopo di lui con entrambe le spade guainate puntate dritte d'avanti a me.
Filameta non poteva pensare ad una mossa del genere ma quando mi vide era ormai troppo tardi le mie spade lo avevano intercettato a mezz'aria trapassandolo da parte a parte percepii chiramente la resistenza del suo corpo sulle mie spade.
Toccato terra mi tolsi la benda dagli occhi e guardai il vero aspetto del mostro: era piccolo tozzo con la pelle di un viola scuro brillante e piena di squame il sangue verde sgorgava dal suo corpo gli occhi spenti gurdavano nel vuoto senza espressione.....senza potere. Mi sedetti a terra accanto a quella creatura e con le dita gli chuse gli occhi ma ad un tratto la mano del mostro afferrò il mio braccio ma non fece forza ma tirava verso il basso allora capìì e mi accucciai. Quando mi trovai all'altezza della bocca del mostro con l'orecchio gli dissi <Dimmi...> e con mia sorpresa mi disse a stento <C-c-complimenti hai....v-v-vinto....anf anf...> prese fiato e continuò < ti prego....poni fine alle mie sofferenze....bruciami....>
<ma così soffrirai ancora> dissi, ma lui rispose <no....un goccio del mio sangue mi addormenterà....è l'unico effetto che ha su di me.....e poi soffia via le mie ceneri...>
<va bene farò come desideri> mi alzai ed appena il mostro leccò a fatica il suo sangue puntai la mano su di lui e dissi <firaga> il corpo prese fuoco come legna secca e dopo 15 minuti si spense passai quel tempo a meditare su quella creatura e sul suo unico ultimo desiderio. Spento il fuoco mi alzai e andai dalle ceneri e notai una cosa i resti del mostro formavano la parola "Grazie" sorrisi e capìì un'altra cosauna cosa che avevo soppresso nella mente per superbia una parte del libro antico che avevo letto:"...Filamenta è l'ultimo della sua razza ma non è cattivo al contrario è buono ma a causa di un giuramento antico è costretto a fare del male chi lo ucciderà gli fa solo un piacere...."
<Prego....amico mio> soffiai sulle ceneri le quali si alzarono e volarono nella notte scomparendo alla vista.
Tornai al bar passando dalla "porta di servizio" non c'era più nessuno solo il barista che mi disse <e bravo il nostro eroe che ha sconfitto l'ennesimo cattivo.....l'unica pecca è che mi ha sfasciato il locale> disse sorridendo <tranquillo Arcon i danni li pago io compresa una bottiglia della miglior cedrata che hai> dissi un po' giù di morale <non ti preoccupare quesat la offro io....bhe....che hai non sei contento di aver vinto?!?> aggiunse guardandomi
<si e no Arcon ho capito che le apparenze ingannano>risposi <bhe ora però beviamo sta bottiglia ok?>
<così si che ti riconosco!! VIVA LEON!!!"
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Lulu Ven 24 Ott 2008, 00:06

Bravi ragazzi ^_^ devo dire che scegliere sara difficilissimo perchè tutte le nostre storie sono struggenti a modo loro che dire siamo davvero bravi cheers
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty sarà difficile scegliere...

Messaggio  alledj88 Ven 24 Ott 2008, 11:16

è una battaglia combattuta... riassunto: lulù con il ricercato, io in un passato remoto su un pianeta inventato, e Leon che l'ha pensato come un buono costretto d un incantesimo... certo la fantasia non ci manca... siamo tutti e 3 degni di questo forum AHAHAHAHAH... a proposito, io chiederei a qualcunaltro di giudicarle tutte e tre, non so, a fantasy, la nostra nuova del forum, ...sempre dopo il 26 ott mi raccomando...

PS chiedo di promuovere lulù al grado di Supremo, sia per darci una mano nel forum che per insegnare all'accademia dei maghi, si è dimostrata un ottimo elemento e una mano in più nel forum ci servirebbe siccome Dark Angel ha voluto andarsene per non abbandonare vecchi amici, abbandonando noi...

EDIT: promossa al rango di Supremo, congratulazioni Lulù!!! che sioa questo momento di giubilo!!!
EDIT2: Dark, ben tornato!!!!


Ultima modifica di alledj88 il Sab 25 Ott 2008, 20:25 - modificato 1 volta.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Ma che...?

Messaggio  Dark Angel Ven 24 Ott 2008, 16:55

Wow ragazzi ho letto i vostri combattimenti...sono fuori dalla mia portata XD ( ciauz a tutti sono tornato Razz)

Non credo che con il mio tempo a disposizione,la lunghezza e lo stile riuscirò a eguagliarvi...quindi diciamo che farò da Admin serio...ovvero farò solo da Moderatore del forum. ( cosa strana da parte mia Shocked ) e posterò qualche volta...

Ciò mi dispiace tanto,non immaginatevi che lo faccio senza nemmeno pensarci...starei qui mattina e sera,ma purtroppo sono occupato dallo studio e da un altro Gdr...( oltre che FF WORLD,in cui posto poco e niente )

Perciò ci sentiamo in giro x il forum ^^
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  alledj88 Sab 25 Ott 2008, 20:19

Avvisi riferiti alla battaglia:

Termine massimo di consegna: Lun 26 Ott ore 17:10, ma siamo buoni, accettiamo fino a Lunedì, Martedì...mmm... forse... vediamo...
Sono richieste votazioni da parte dei nuovi arrivati da Martedì, o anche prima volendo... se riuscite a leggere tutto subito... AHAHAHAHAH... lunghine, eh?
Per quanto riguarda le votazioni se siete indecisi può finire anche a parimerito volendo... occhio che se fate vincere uno in particolare gli altri admin cel'avranno con voi per l'eternità... MUAHAHAHAHAH... scherzo...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Scusate per l'OT ma serve

Messaggio  Dark Angel Dom 26 Ott 2008, 13:59

ABBANDONARE X VECCHI AMICI? Alledj non ho capito a chi ti riferisci....e poi avevo lasciato per il poco tempo,ora cercherò di fare un pò di anticipazioni di studio e vediamo se funziona... Rolling Eyes

EDIT by alledj88: scherzavo e l'avevo buttata sul tragico... siccome avevi detto in chat che non volevi abbandonare FFwprld e ci lasciavi...
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Lulu Dom 02 Nov 2008, 17:17

Raga il termine di consegna è scaduto da un pezzo ora VOGLIO IL VINCITORE Very Happy Very Happy Razz
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Mister Leon Dom 02 Nov 2008, 17:22

giusto lulu ora facciamo così...via alle votazioni...secondo voi chi è il migliore nelle storie??
termine di scadenza...7 giorni tra sette giorni spremo chi vincerà....

per me vince devo dire è stata una scelda difficile...ho letto diverse volte le vostre battaglie ed ora se volete ve le canto pure ma ho trovato il bandolo della matassa nel racconto di lulu a causa di un suo errore nella stesura di testo (non grammaticale ovvio) per rispetto verso lulu non dirò che errore ha commesso lo dirò alla fine del'asta.
per me vince Alledj
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  alledj88 Dom 02 Nov 2008, 20:10

troppo buono... curiosità: che errore di Lulù? grammaticale? o beh, credo di averne fatti anchio... e uelli tuoi leon non si contano... son troppi... io personalmente nn voto me stesso, anche se per farla mi son spremuto un bel po'... AHAHAHAH... voto:

ML (ti piace il diminutivo ad iniziali Leon?)
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Mister Leon Dom 02 Nov 2008, 20:13

alle ho detto che non è grammaticale....e poi se io conto quelli grammaticali è il colmo ho 5 di italiano...e comunque non vorrei essere stato cattivo in quel post se si chiedo scusa a lulu non era mia intenzione Crying or Very sad
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  alledj88 Dom 02 Nov 2008, 22:47

scusa... vero, non grammaticale hai scritto,... andavo di fretta prima... vero... poi lo troverò prima o poi l'errore in quello di Lulù... se lo troverò...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Lulu Lun 03 Nov 2008, 01:51

Non mi avete offesa ragazzi anzi sono curiosa di sapere qual'è il mio errore così alla prossima battaglia cercherò di evitare di farlo ancora come si suol dire sbagliando si impara Very Happy
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  alledj88 Lun 03 Nov 2008, 09:46

GRANDEEEE LULU'!!!!!!!
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Mister Leon Mar 04 Nov 2008, 19:58

uhm...lulu...posso chiederti una cosa??....che ne dici di votere?? almeno sapppiamo chi ti piace di più^^
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty mmm votazione difficile

Messaggio  Dark Angel Mar 04 Nov 2008, 20:46

Azz....è difficile avete fatto tutti bene...ma...decido di votare Lulu...usa uno stile di combattimento e di espressione che è simile al mio ( tranne di lunghezza Razz)...e poi è Lulù scusate ghgh Very Happy lol! afro
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Lulu Mar 04 Nov 2008, 22:53

Mmmm difficile votare anche perchè mi sono piaciute tutte purtroppo non si possono votare due storie do il mio voto a Mister Leon e mezzo voto a Alle Razz Laughing
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

la prima battaglia Empty Re: la prima battaglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.