Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima Lezione (per Adepti)

Andare in basso

Prima Lezione (per Adepti) Empty Prima Lezione (per Adepti)

Messaggio  alledj88 Gio 23 Ott 2008, 23:24

O, miei giovani allievi, benvenuti al Tempio di alledj88, incantato da un aura tutta sua:

Prima Lezione (per Adepti) FANTASY

Quì vi insegnerò le arti sacerdotali, da un amplificazione dell'aura alla resuscitazione, ma questa si imparerà mooooooolto avanti.

Come prima lezione, e siete pregati di fare silenzio: cel'ho con voi due lì in fondo... credete che non vi abbia visto? ...riprendiamo, dunque: in questa lezione apprenderete le armi che utilizzerete e vi insegnerò la meditazione base da fare prima di un viaggio e magie base: Haste (il compagno che ha ricevuto Haste effettuerà attacchi in modo più rapido), Energia (magia curativa) e Rigene (ripristina un po' di HP ad ogni turno).

La meditazione dovrete sgomberare la mente da ogni pensiero che non sia positivo, sedervi a terra a gambe incrociate... HO DETTO SEDERVI!!! sempre voi due in fondo... e rilassare le braccia sopra le vostre gambe.
Iniziate questa litania, a voce bassa, quasi non si deve sentire: "Son ghor to ron", ripetete con me: "Son ghor to ron"... cel'ho anche con voi due, uffa... e sentirete lo spirito concentrarsi circa nel basso addome, e lentamente risalire fino al petto, chi ci mette meno e chi di più, e a quel punto sentirete la vostra pancia irrigidirsi, e lì sarete pronti per partire, o solo riposarvi e ripristinare le forze.

Le vostre armi: avete la possibilità di usare l'arma che vorrete, ma siccome non siamo dotati di molta forza fisica useremo molto le magie e perciò un accessorio che concentra la nostra aura grazie ad elementi sacri come l'oro e l'argento o elementi naturali, della natura appunto, come può essere il legno.
Quando vi troverete in viaggio capiterà che dovrete aiutare i vostri compagni d'avventura attaccando anche voi, e l'asta, come potete immaginare, può essere usata tipicamente come arma da botta, allora dovremo tenere con noi sempre un pugnale, come questo che c'è un bacheca, da notare la forma della lama:

Prima Lezione (per Adepti) H2_26.145.94

Solitamente quello che indosso ha l'elsa dorata, ma questo mi piace particolarmente.
Vi chiederete, o miei giovani allievi, perchè per forza un pugnale? Perchè non c'ingombra molto, senò dovremmo caricarci come muli siccome abbiamo già l'asta..., ha la possibilità di concentrare energia anche lui pienamente quasi come l'asta, e anche perchè è l'arma più facile da usare, leggera ed efficace, ma allo stesso tempo capirete che per usare il pugnale la limitata portata della lama ci deve portare ad usare un agilità notevolmente maggiorata rispetto ad una concentrazione che effettuiamo per usare una magia e concentrarsi con l'asta tra le mani, mi pare ovvio: in quel momento siamo quasi fermi.

...mmm... allora... ora andiamo con Haste: questa magia ci permette di velocizzare le azioni di un nostro alleato, anche noi stessi volendo, tanto meglio, così facciamo questa magia a più persone in meno tempo... allora: l'elemento base di questa magia è il tempo che ci circonda, allora noi lo acceleriamo intorno alle molecole accelerandone la velocità, ma mantenendo il tempo corrente del nostro pianeta, perciò usando haste non si corre il pericolo d'invecchiare incredibilmente in poco tempo, perciò non preoccupatevi allievi... la tecnica è simile alla meditazione base, ma siamo in piedi con la nostra sta in mano... allora voi due la in fondo: volete prendere un asta appesa a quella parete o volete continuare a non far niente? tanto peggio per voi... allora: la prendiamo davanti a noi in posizione verticale e immedesimiamo la nostra aura sull'arma, ricordatevi: la vostra asta è un arma potentissima se siete voi a manovrarla, mentre invece per un combattente per l'accademia di Leon è solo un aggeggio da botta... ma con la nostra aura dentro può fare quasi qualunque cosa: perfino fermare il tempo intorno a noi, ogni singola molecola. Una volta convogliata la nostra forza diciamo questa formula: "Dun sor gwnen to HASTE" e puntiamo la parte alta verso il nostro alleato o in alto se la vogliamo fare a noi stessi.

A questo punto siete prnti per Energia: stesso procedimento per Haste ma questa volta o miei giovani allievi dovrete dire la formula "Son Energia fo mier hos" e a quel punto puntate il palmo della mano verso il vostro compagno o verso l'alto per farla a voi, da notare l'effetto che fa quando la fa a voi, quell'alone giallo dorato che vi circonderà in modo tipo una spirale e svanisce pian piano... bellissimo, uno dei miracoli della natura a parer mio...

... mmm allora, che magia è rimasta come prima lezione?... mmm vediamo se mi ricordo... ah, ecco: Rigene.
Rigene assomiglia molto a Energia, e difatti usano lo stesso elemento base: L'energia, sì, proprio quella parte dentro di noi e ogni essere vivente, che permette la vita. La posizione è sempre eretti con l'asta tra le mani, ma questa volta fate roteare la parte alta in senso antiorario lentamente e dite la formula "Son Rigeneratium fo mier hos", molto simile a quella di Energia, quasi uguale, non potete confondervi almeno su questo, difatti usano lo stesso elemento, no?

bene allievi, ora potete iniziare pure una missioncina, purchè abbiate in squadra un combattente forte almeno... senò dovrete accontentarvi di sterminare quei piccoli goblin che circondano il villaggio di Sangpol a nordest del forum... (ma che mi son bevuto?... ma sno astemio... che c'era nel latte stamattina...boh, ma io l'ho anticipato che quì siamo pazzi da legare AHAHAHAHAH...)

alla prossima lezione, con Energira (Energia amplificata 3 volte), Dispel (per curare ogni status alterato) e Protect (uno scudo magico che diminuisce la forza di attacchi fisici), e se mi passa per la testa un paio di magie spirituali in più... alla prossima o miei giovani allievi!!!!
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.