Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un ciao a tutti!!

4 partecipanti

Andare in basso

Un ciao a tutti!! Empty Un ciao a tutti!!

Messaggio  ale88 Mar 11 Nov 2008, 22:24

Ciao, mi presento Very Happy ....mi chiamo Alessia e vengo da Sassuolo in provincia di Modena e studio Matematica all'università...ho bazzicato un po' quà e là nel sito e mi piace un sacco lol! !!!
Ringrazio soprattutto il mitico alledj88 che me lo ha fatto conoscere!!!

Ciao a tutti!!!
ale88
ale88
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 1
Età : 35
Località : Smallville
Personaggio : Nome: ale88 Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 11.11.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Metropolis

Torna in alto Andare in basso

Un ciao a tutti!! Empty Re: Un ciao a tutti!!

Messaggio  alledj88 Mar 11 Nov 2008, 22:52

(certo che scegliere come avatar proprio il cattivo... non è da te... sì, è maschio anche se non sembra... comunque va bene, finchè ti piace, poi se vuoi puoi sempre cambiare... comunque tel'ho messo anche nel foglio di personaggio)

Un ciao a tutti!! Benvenuta1

Benvenuta Alle in questa comunità di mattacchioni fantasiosi... sarai fantasiosa anche tu al nostro pari?... sarà tutto da vedere... ci stupiamo anche noi stessi per la nostra "fantasiosità" (...se si può dire così...)... purchè non ti distragga troppo il forum dallo studio... ehm...volevo dire che lo studio ti distrae troppo dal forum e dalla fantasia interiore che abbiamo dentro di noi!!...AHAHAHAH... scherzo... spero ti diverta quì con noi.

PS raganà, siamo in 10!!!

PPS: ANNUNCIO: da ieri sono aperte le aree relax del forum, incluse piscina, ristorante/bar, DiscoFantasy e hotel... tutte da gestire.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Un ciao a tutti!! Empty Re: Un ciao a tutti!!

Messaggio  Lulu Mer 12 Nov 2008, 13:54

Benvenutissimissima lol! lol! in questa banda di matti e che dire divertiti e dai sfogo alla tua immaginazione e fantasia Cool
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Un ciao a tutti!! Empty Re: Un ciao a tutti!!

Messaggio  Mister Leon Mer 12 Nov 2008, 14:05

azz!!11 un'altro ALLE è una malattia contagiosa lol! lol! lol! e st sta espandendo a macchia d'olio Shocked e tra poco:

ALLE DOMINERA' IL WEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Banvenuta Alle ('naltro lol! ) quì in questo forum la pazzia regna sovrana e niente e nessuno si muove per contrastarla....diciamo che è una specie di manicomio virtuale dove i pazzi furiosi come noi si riuniscono.
come avrai ben visto ci sono aree dedicate alla nostra fantasia battaglie create da noi ADDIRITTURA lezioni fatte da noi o missioni farre da noi. poi zone dedicate ai mitici FF e KH e poi.....vedi tu...e si se te le dico tutte poi non giri più non crei più...gira gira!!!!!!!!!

quasi quasi mi presento pure io....sono renato ho 18 anni sono all'ultimo (si spera( anno di superiori al nautico di Camogli e dopo andrò a fare matematica a genova e poi....bho...o passo al lato oscuro e vado a lavoraree in banca o vado a insegnare (come spererei) oppure bho....la vita ha infiniti percori chissà dove finiremo!!!lol!

ci si becca per il forum ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Un ciao a tutti!! Empty Re: Un ciao a tutti!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.