Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Empty Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

Messaggio  Adara Mar 19 Mag 2009, 23:55

Ciao, io mi chiamo Mariapia e ho 15 anni. Amo leggere libri di tutti i generi ma maggiormente i fantasy. Adoro scrivere libri e ne sto già pubblicando uno. Sono più o meno 10 anni che suono il violino e il piano. Sono anche molto brava a disegnare. Spero di trovarmi bene su questo sito anche perchè mi sembra molto divertente. ciao, Pia.
Adara
Adara
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 6
Età : 30
Località : Luogo dei Ricordi
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 19.05.09

Foglio di personaggio
Arena Arena: Luogo dei Ricordi

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Empty Re: Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

Messaggio  alledj88 Mer 20 Mag 2009, 13:36

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Benvenuta2mq5

Benvenutissima!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
benvenuta in questa comunità di mattacchioni (io almeno lo sono...), e spero davvero che tu ti possa divertire tanto insieme a noi.
Grazie del complimento, sei la prima a farcelo, mi riferisco al fatto che sia molto divertente.

...grandeeeee, un libro? e già a 15 anni? fortissima... io ne ho 21, son al 2°cap e credo di essermi fermato... non dico per sempre ma... poi vedo, quando mi ritornerà su il morale... ma non parliamo di me, non voglio buttarti giù di già, sei appena arrivata...

noto che ti piaciono le storie, e il fantasy in generale, allora credo che ti divertirai tanto a scatenare la tua fantasia quì, tra il gioco di ruolo molto simile a Final Fantasy (il videogioco) più strutturato a mo' di storiella, e alle battaglie a tema, di cui la prima battaglia contro il boss Filameta stiam pensando di riaprirla per i nuovi membri che vorranno partecipare...

..non mancano le zone di discussione e "pettegolezzi" se si posson chiamare così come non mancano in ogni forum che si rispetti, e non solo di videogiochi ma anche di musica, libri..., e una grande sezione offtopic.

...dì, siccome dalla tua descrizione vedo che sei piena di fantasia, ti piacerebbe redarre un giornale a tua scelta? o anche tutti e 3... era un idea che avevo buttato lì per caso quella dei giornali e ha ancora bisogno di un "collaudo", magari un articoletto su una città di tua fantasia apunto oppure qualche fatto accaduto di recente (magari anche vero o molto simile al vero, prendendo come spunto qualche notizia di cronaca e ambientarla un po' al nostro forum... però, niente male come ideuzza... però non vorrei che poi ci demoralizzassimo un po' tutti... niente, meglio solo la nostra fantasia, senza fatti di cronaca...)

♥♥♥♥♥ancora benvenuta♥♥♥♥♥

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! BIENVE
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Empty Re: Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

Messaggio  Adara Mer 20 Mag 2009, 20:17

grazie per il bel benvenuto, sei molto simpatico. Credo che lidea dei giornalini sia proprio bella, ma invece di mettere fatti di cronaca si potrebbe mettere qualcosa di più divertente. Se mi dai la possibilita di gestirne uno te ne sai molto grata. comunque io su uno dei giornalini metterei una cosa del genere:"è possibile che ci sia un universo parallelo? immaginiamo di si, diciamo che è possibile che esista. Ok, ora vi dico che questo mondo è un insieme di tante città che si trovono a circa un giorno di distanza fra di loro e che ognuna di esse abbia una propria caratteristica, ad esempio strade con statue di leoni dorati, fontane di acqua limpidissima in ogni piazza, ecc... Ora immaginatevi voi in quel mondo parallelo, immaginate di essere dei soldati, delle sacerdotesse, dei maghi, delle streghe, delle regine, dei re di una di queste città, delle graziose fanciulle o dei comercianti. Scegliete il personaggio che più vi somiglia, ed immaginate un'avventura tutta vostra. Magari potreste scriverla su un foglio o su un documento del computer oppure semplicemente tenetela nella vostra mente. Più in là vi darò descrizioni più acurate di questo mondo con descrizioni molto accurate delle città, tutte le feste che si celebrano in questi luoghi e cose del genere. Ciao, ci risentiamo fra qualche giorno. Adara".
Secondo me bisognerebbe far utilizzare molta fantasia, ma quest'ultima il più delle volte sfugge ed è ben utile quindi intrappolarla su un foglio. Il visitato in questione si immaginera una storia tutta sua ambientata nei luoghi che io descriverò giorno per giorno. Magari sarebbe anche molto bello se il visitatore scrivesse ciò che si immagina su questo sito. Naturalmente tutto verrà scritto a mo di libro utilizzando l'imperfetto.
Vabe, questa è solo una idea. Ciao.
Adara
Adara
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 6
Età : 30
Località : Luogo dei Ricordi
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 19.05.09

Foglio di personaggio
Arena Arena: Luogo dei Ricordi

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Empty Re: Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

Messaggio  Lulu Dom 02 Ago 2009, 17:28

Come sempre sono la solita ritardataria (che stia prendendo l'abitudine di Kakashi?) bhe che dire benvenutissima tra di noi spero che ti divertirai e presto ci saranno delle novità nel forum proposte dalla sottoscirtta per far scatenare la vostra fantasia ^____^
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Empty Re: Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

Messaggio  Mister Leon Lun 17 Ago 2009, 13:11

Tu lulu la ritardataria?? e io che dovrei dire??? sono adato in vacanza per 3 mesi e mi ritrovo il forum più vuoto del mio adorato pancino alle 13.00!!! cmq vedo con piacere che abbiamo una nuova tra noi che a 15 anni ah già scritto un libro e lo sta per pubblicare?? OODIO battuto su tutta la linea io il libro N°1 l'ho finito lo devo ancora sistemare....correggere il minestrone di errori di tempo che ci sarà dentro (tanto lo so che non che non ci sarà un tempo verbale uguale al precedente figuriamoci in una pagina intera...PER NON PARLARE DEL LIBRO INTERO!!!!!! lol! lol! lol! lol! )

Piacere Andara (per caso hai letto "L'orma dello stregone"?^^) io sono Mister Leon un pazzo furioso da manicomio (almeno io) che vive nel fantasy proprio come Lulu e Alledj così furioso che in meno di un anno ho scritto un libro aperto il forum (grazie a lulu e alle) e (informazione di servizio per alle e Lulù) finito il videogioco che presto (spero) sarà pubblicato su internet totalmente gratuito!!!! (tre cose fatte da me contemporaneamente!!! [il gioco fatto grazie al grande aiuto di Xoor] sto migliorando ha dell'incredibile sta storia!!!). ho 19 anni (tutti ovviamente buttati) mentalmente non sono MAI cresciuto solo all'anagrafre per il resto mi sono fermato intorno agli 8 anni circa ^^

questo forum spero di dia tutte le opportunità per sfogare la tua passione per la scrittura per il fantasy e tutto il resto...

a prestissiomo oggi appena possso ti metto come mod dei giornali!

Carissima un bel Bacione!!!!!!!!!

ciaooooooooooo
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao, io sono Pia!!!!!!!! Empty Re: Ciao, io sono Pia!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.