Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

5 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  alledj88 Ven 05 Set 2008, 23:34

Salve a tutti!!! Come butta raganà? mi presento sia per chi mi conosce e chi no: Alessandro, 20 anni e la passione per FF!!!

Vi chiederete perchè dj nel nick: non son proprio un dj ma son appassionato di musica fin da piccolino e credo di conoscere e aver collezzionato almeno qualche canz di ogni genere musicale esistente... forse mi manca un po' di fox-trot anni '30 ma... pazienza... tanto non mi piace un granchè... ma la musica che mi piace di più è il main theme del 7° cap., e per dirla tutta ho messo la musica da battaglia del 7 nel cell come suoneria (tipo Loz in FF AC).


Ultima modifica di alledj88 il Sab 06 Set 2008, 22:51 - modificato 1 volta.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  Mister Leon Sab 06 Set 2008, 11:24

Ciao Alledj ci si vede pure quì?? lol!
Salve gente!!!!!!! come va??
Io sono Mister Leon colui che ha avuto l'idea di creare il sito e che con il prezioso aiuto di tre amici che stiamo cercando di tirare questo forum. Mi chiamo Renato ho 18 anni e sono all'ultimo anno delle superiori ( e menomale che è l'ultimo). ho una grande passione per FF e KH...in effetti gioco praticamente solo a quelli...son simpatico (almeno così dicono) ed un gran lettore di libri fantasy...
bhe che altro dirvi su di me .....niente lo scoprirete da soli forse.
Divertitevi su questo forum
CIAOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Ecco a voi il terzo mitico Admin! XD

Messaggio  Dark Angel Gio 11 Set 2008, 13:06

Salve a tutti voi mitici idioti sfregatati del fantasy qui è il mitico Dark Angel che vi saluta!

Forza che ne dite di far baldoria?
Trasformerò questo forum in uno strip club XD Scherzo...
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  zack fair Dom 14 Set 2008, 00:20

ciao sono marco(alledj mi conosce gia ciao) sono appasionato a ff soprattutto all 7 e all mio dio zack fair saluto tt ciao

EDIT: ops o sbagliato topic pensavo d presentarsi scusatemi
zack fair
zack fair
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 2
Personaggio : Nome:
Data d'iscrizione : 14.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Midgar

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  alledj88 Dom 14 Set 2008, 17:34

perchè quì? fai un thread tutto tuo dove ti presenti, accanto a questo, ...sai,volevo farne uno mio, ma quando leon mi ha risposto così per non cancellare il tutto ho rinominato il topic con presentazione amministratori...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  Mister Leon Lun 15 Set 2008, 00:46

Ciao Zack piacere nostro....
come puoi ben vedere questo forum è a stadio primordiale se si può definire così.....se hai nuove idee nn fai altro che dirlo in un forum (per il momento puoi usare il forum del gioco domani pomeriggio ne faccio uno apposta Very Happy )
se hai tempo da dedicare al forum e sei "bravino" a giostrartela con immagini ed altro basta dirlo che ti nominiamo Moderatore o addirittura Amministratore a noi serve una mano per il forum senza impegni ovvio....
perdonato per questa volta domani pome farò anche il topic presentazioni per gli altri che ci è passato di mente ^^ (che razza di amministratori)
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Hi' Zack!

Messaggio  Dark Angel Mar 16 Set 2008, 16:21

Piacere nostro Zack ma questo se non mi sbaglio è il topic della presentazione dei Admin o sbaglio? Suspect Suspect

Comunque benvenuto su Fantasy World 4ever! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  Zardoz Mar 16 Set 2008, 22:44

Ehila god admin, chi sei?
sono il tizio del mare che mi avevi chiesto delle cose riguardo ai forum, non so se volevi ancora mettermi admin

scusa il ritardo ma in questa settimana il pc è rimasto spento tutto il giorno non ho avuto tempo manco di accenderlo e alla sera nn avevo voglia di accenderlo XD
oggi è il primo giorno che è on

PS appena so chi è il god admin gli mando un mex che così confermo la mia identity ^_^

Zardoz
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 6
Personaggio : Nome: Zardoz Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 16.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena:

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  alledj88 Mer 17 Set 2008, 13:43

pensavo che avresti fatto un altro thread di fianco a questo invece che presentarti quì... vabbè... ormai tutti si presentano quì... piacere zardoz, l'amministratore principale di questo forum è Mister Leon, ma comunque se vuoi chiacchierare ci siamo io e Dark Angel, poi ci sono gli utenti zack fair e the-end...

...a giusto, se vuoi far l'amministratore anche tu allora va bene quì... poi salutavi me, ma l'amministratore che cerchi è Leon...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  Mister Leon Mer 17 Set 2008, 16:41

Zardoz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eilà gabry allora come?? come stai??
finalmente ti sei iscritto ti attendevamo con ansia....
ADMIN Zardos è un mio caro amico e di lui mi fido come mi fido di voi diventerà il 5° admin grazie al fatto che è malato come noi in oltre è bravo con paint e tutte quelle cose che francamente a me nn vengono ^^
benvenuto Zardoz dacci man forte senza impegni e vedrai che ti divertirai!!!!!!
Grande GABRY!!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Ciao Zardoz

Messaggio  Dark Angel Gio 18 Set 2008, 17:44

Ciao Zardoz,benvenuto su Fantasy World da Dark Angel( il miglior admin del forum hahahaha Alledj)

Piacere di averti nello staff con noi...

Spero ci aiuterai a finire i ritokketti del forum...-_- non siamo ancora perfettamenti funzionanti
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!! (Presentazione amministratori) Empty Re: Salve a tutti!! (Presentazione amministratori)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.