Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marvell, e altri film tratti dai fumetti

Andare in basso

Marvell, e altri film tratti dai fumetti Empty Marvell, e altri film tratti dai fumetti

Messaggio  alledj88 Gio 23 Ott 2008, 11:31

I Film che son stati tratti da un fumetto, o anche film in cui il personaggio base sia di un fumetto ma che la storia no c'entri proprio niente... e ce ne sono.

Personalmente l'ultimo che mi è capitato di vedere è Hulk, l'incredibile (che sarebbe il 2° hulk) e per me han fatto bene a chiamarlo l'incredibile invece di Hulk 2 perchè rispetto al 1° gli attori non son proprio gli stessi, anche se la storia sarebbe un continuo del suo predecessore.
Ma quest'ultimo film non mi ha dato le stesse emozioni di quello passato, i registi si son soffermati di più (a parer mio) sul suo antagonista di questo capitolo, un mutante creato dalle molecole contaminate dai raggi gamma di Hulk (vagamente come nel fumetto ma... non proprio), e credo che nel prossimo film (che il finale lascia sottintendere che ci sia un seguito) probabilmente vorranno far tornare lo scienziato pazzo dall'incidente in laboratorio contaminato dalle radiazioni anche lui... voglio le vostre impressioni, ma non fatevi contagiare dalle mie ("contagiare"... che termini...)

poi dal titolo del topic non voglio parlare solo di Hulk, probabilmente faremo un topic a parte, forse no, ma voglio sapere il vostro Spiderman preferito (il fumetto o il film, e quale dei 4 film e perchè, dico 4 film perchè siccome questo forum sarà eterno e ci sarà un quarto tra qualche anno lo propongo già in sondaggio.. a questo punto diciamo anche 5, o 5.000...AHAHAHAHAH... ), Silver Surfer (che io prima del film ho letto dei suoi fumetti, ho visto qualche cartone animato suo su GXT, e son rimasto un po' male dalla piccola parte che ci hanno proposto nel film...), Iron man (che non ho visto e spero di vederlo, anche se ne ho sentito parlar male non so perchè...), XMen, i Fantastici 4, ...e chi più ne ha più ne metta. dateci dentro.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.