Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose)

2 partecipanti

Andare in basso

fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose) Empty fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose)

Messaggio  Adara Dom 02 Ago 2009, 19:02

Salve a tutti, credo che sarebbe fantastico incomminciare parlando un po' di fantasy, ma non mi riferisco a quel genere di fantasy con cui viaggi con l'immaginazione, e grazie al quale vai in posti lontani, sapete avvolte basta spostarsi di qualche chilometro per scoprire qualcosa fuori dal normale. Un esempio specifico è la presenza dei fantasmi, c'è chi afferma di averne visto almeno uno, c'è chi non ne ha visti nessuno ma ugualmente ci crede e chi invece afferma che i fantasmi non esistono. A chi si potrebbe dare ragione??? Rolling Eyes Be, naturalmente ci sono molte foto e vidio, ciò non toglie però che potrebbero essere rittocate. Comunque sia ognuno è libero di credere ciò che vuole. L'importante è scoprire la verità. Proviamo di scoprirla noi, raccontate storia su fantasmi, storie vere o false (basta che specificate se siano reali o inventate). Ma forse scopriremo che esistono o forse no, comunque sia ci saremo diverti o meglio sapremo nuove storie per spaventare i nostri amici!!!! Twisted Evil Be anch'io me ne inventerò qualcuna. Ciao!!! Smile
Adara
Adara
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 6
Età : 30
Località : Luogo dei Ricordi
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 19.05.09

Foglio di personaggio
Arena Arena: Luogo dei Ricordi

Torna in alto Andare in basso

fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose) Empty re:

Messaggio  alledj88 Mar 04 Ago 2009, 22:12

Fantasmi... azz, bell'argomento, i miei complimenti

fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose) Super-shape-fantasma

sia le storie, i libri, e anche i film: chi non ha mai visto Ghost - fantasma

fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose) Img_243885_lrg

anche solo per vedere Demi Moore, era davvero bello (e bella lei...), soprattutto la concezione delle idee, nel senso pensare ai fantasmi come noi stessi non trapassati per via della potenza del nostro pensiero, ovvero aver un conto in sospeso molto importante, come salvare un altra persona, vegliare su di lei... e comunque non è stato il primo dove il regista pensa a questo, ma neanche l'ultimo (Ghost Whisperer ad esempio... serie molto simpatica a parer mio...).

...non mancano ad halloween e non solo le storie di fantasmi raccontate attorno al fuoco o ad una torcia in una stanza buia (beh... non solo fantasmi, ma dell'orrore in generale...)...

...mmm... chi non ha mai avuto qualche catena e-mail con questa immagine?

fantasy sui fantasmi (un buon mago deve sempre capire la natura delle cose) Fantasma

...che per me è inguardabile tra l'altro... si dice che è il fantasma di una bambina rimasta lì in sospeso non si sa per quale motivo, rimasta vittima di un massacro in una vechia scuola... e si dice che la foto è stata scattata ad un corridoio vuoto (è stato fortunato a cogliere l'attimo in cui passava di lì senza poterla vedere...HIHIHIH... o magari si è messa in posa lei... boh...) ...a quelli che visitavano la struttura in quel momento, dopo aver sviluppato la foto ed averla guardata si dice che son usciti di senno... (capisco il motivo: è inguardabile...)

...beh, 'mo scrivo altro: io sapevo il termine fantasma riferito agli angeli custodi... forse solo invenzione di mia sorella... mah...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.