Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy VII

2 partecipanti

Andare in basso

Final Fantasy VII Empty Final Fantasy VII

Messaggio  Mister Leon Dom 14 Dic 2008, 14:25

ci sto giocando ora l'ho iniziato da poco...figuratevi l'ho trovato modificato per psp e completamente in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciò implica che ci capisco tutto!!!! cheers cheers

ma ho notato una cosa...nei ricordi di Cloud Zack non c'è in oltre si spaccia per soldier di 1° classe ma lui era di 3°....qualcosa non quadra....non è che lui si crede zack??
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VII Empty Re: Final Fantasy VII

Messaggio  alledj88 Dom 14 Dic 2008, 16:43

debbo dire che il 7 è stato fatto parecchio prima che avessero l'idea di fare un advent children, un dirge of cerberus, un last order, un crisis core in seguito a questo capitolo... prima si son voluti mettere a fare un 8, un 9, un 10 e poi han fatto un advent children del 7 con Cloud che ha qualche ricordo di Zack sin dall'inizio del film... ora, se la storia prima del 7, ovvero crisis core, l'avevano in mente già prima di farlo allora non le lo so spiegare perchè nel gioco a Cloud non ci hanno fatto vedre neanche un suo ricordo con Zack... forse da tanto che era scioccato e preso dal pensiero di Sephiroth si crede davvero di essere Zack... non me lo so spiegare...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.