Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy VS XII

Andare in basso

Final Fantasy VS XII Empty Final Fantasy VS XII

Messaggio  Mister Leon Gio 18 Dic 2008, 22:23

il vostro grande Leon ha informazioni per voi riguardante questo gioco:

Final Fantasy VS XII Copertinamz5
Final Fantasy VS XII W330

eh! si ragazzi miei è proprio la copertina di FFvsXIII:!:ExclamationExclamationExclamationExclamationExclamationExclamationExclamationExclamationExclamation
che aimè da certezza ai miei incubi: E' PER PS3!!!!!!!!!!!!!!!!! No No

Final Fantasy VS XII Ffxiiiversusbt3
Final Fantasy VS XII W432

questo è il suo logo....

ma non preoccupatevi....non si sa bene nemmeno quando uscirà in giappone...figuriamoci in italia!!!!!!!!! ci sarà tutto il tempo che vogliamo sperando che la PS3 non resti così proibitiva......

la storia è situata in un'ambientazione realistica e oscura fa da sfondo a questo capitolo delle saga Fabula Nova Crystallis.
la mente di questo gioco non è altro che il grande TeTsuya Nomura si...dai....quello che si incontra al bar tutti i giorni....quello con il nome facile da ricordare e pronuncire....si proprio lui......nooo scherzo è il responsabile della grande serie di Kingdom Hearts ed ha assicurato che noi fan troveremo interessanti i cambiamenti nello stile di combattimento....dicimo che è tipo Crisis Core modificato e la grafica mozzafiato ambienteranno in gioco in un'incrocio tra l'italia classica e la tokyo più moderna!!!

Final Fantasy VS XII Finalfantasyversusxiiifwz3
Final Fantasy VS XII W1187

Final Fantasy VS XII Finalfantasyversusxiiing1
Final Fantasy VS XII W480
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.