Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...alla Grande Foresta

2 partecipanti

Andare in basso

...alla Grande Foresta Empty ...alla Grande Foresta

Messaggio  alledj88 Dom 23 Nov 2008, 23:21

...alla Grande Foresta Castlefallsik9

...o miei giovani amici, questa è una foresta tetra e oscura... non so che pericoli e avventure vi attenderanno, ma so solo che in quel castello nella nebbia c'è un drago che vi attende.
Tornate con il suo corno che ha sulla fronte, mi serve per un incantesimo... più precisamente un talismano... che donerò al più impavido tra i guerrieri che vincerà questa battaglia.

...son sicuro che avrete paura dello gnomo con l'ascia che sbucherà tra gli alberi... e chissà quali altre creature potranno celarsi... (siate "fantasiosi" appunto...)

donerò un talismano particolare a chi deciderò che vincerà questa battaglia... non vale per i Supremi, compreso me, perchè lo possediamo già, ma volendo possiamo partecipare con un nostro racconto... così, giusto per far qualcosa... se vorremo... tocca a voi Adepti e nuovi del forum contendervi il talismano... forza raganà!!!

(topic momentaneamente buttato quì giusto per un ideuzza... aspetto che i nuovi del forum esprimano un po' la loro fantasia quando ne avranno voglia, o se ne avranno voglia...)
(...butto un po' di immagini di talismani, non ci fate caso...
http://www.runica.it/images/amuleto2.gif
http://www.griffini.lo.it/laScuola/prodotti/Streghe/storia/images/talismano.jpg
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

...alla Grande Foresta Empty Re: ...alla Grande Foresta

Messaggio  Mister Leon Gio 19 Feb 2009, 22:35

finalmente la foresta si dirardò e tirai un lungo sospiro di sollievo non ne potevo più era troppo tetra per uno spirito libero come me, d'avanti a me vidi un castello avvolto da una nebbia fine rendendolo più tetro e lugubre di quello che mi sapettavo:
<<eccolo lì il mio obbiettivo....ce ne sono voluti di gorni di viaggio per arrivare in questa zona del mondo>> dissi tra me e me ad alta voce.
strinsi le cinghie di cuoio che mi tenevano le spade fisse sulla schiena mi assicurai che non mi ferisseri le spalle e che non mi impedissero i movimenti lì iniziava la parte difficile della mia missione <<puoi essere grande o forte quanto vuoi drago ma devo batterti per avere il tuo corno spero di non doverti uccidere lo farò solo se ne sarò obbligato altrimenti....ho giusto bisogno di un mantello nuovo caro>> sorrisi e mi avviai seguendo il corso del torrentello che avevo a lato lo costeggiai per un lungo tratto senza incontrare nessuno <<strano>> pensai <<o sua calorosità il drago li ha fatti fuori tutti o quì gatta ci cova>> nemmeno il tempo di pensare che tre Budini Neri saltarono fuori senza pensarci su esrassi le spade sapendo di dover combattere i tre mostri senza farsi pregare iniziarono a lanciare ADE senza mai femarsi <<dannazione pure le magie proibite e non ho protezione verso di essa>> dissi a denti stretti incominciai a saltare a desta e a manca per evitare le magie ad un tratto mi venne un'ideona per potermi salvare la pelle <<Haste>> gridai grazie a questa piccola magia mi feci più rapido di prima nei movimenti poi non appena ebbi due secondi di tempo creai 4 lastre di ghiaccio usando la magia blizzard poi usando fira bruciai a pochi centimetri da loro un po di erbetta che grazie all' abbondanza di umidità ne uscì fuori un fumo denso impedendogli di vedermi per pochi istanti (a causa della scarsità di erba contenuta in una palude) ed a me tanto bastava lesto spiccai un salto e mi misi in salvo sopra il ramo di un albero poco sopra di loro ma non potevo attaccare da lì allora usai una piccola tecnica "incendiai" la lama di una delle mie spade e me la misi a debita distanza dietro la schiena poiettando così la mia immagine riflessa sulla prima lastra e credendomi lì subito i Budini attaccarono allora per rendere la cosa più reale e ponendomi così dietro di loro saltai su un secondo ramo più a destra e dopo la stessa scena saltai sul terzo ramo così mi trovai dietro di loro. appena iniziarono ad attacare la mia ultima immagine io saltai giù dal ramo e prima che se ne potessero accorgere li tagliai a metà e scomparvero.
<<uff! buono ma me la sono vista brutta>> pensai
senza fermarmi continuai il mio viaggio verso il castello trovandomi d'avanti ogni tanto un mostriciattolo ma non ebbi difficoltà a batterlo.

...ho un'pegno continuo domani^^
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.