Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiya Eldalie ar Atanatari!

5 partecipanti

Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Silmarien Lun 16 Feb 2009, 12:50

Aiya!
Mi chiamo Katia e ho 27 anni, lavoro in una cartolibreria ed è stato un mio cliente a dirmi di questo forum, perciò sono qui a vedere come sarà.
Adoro Tolkien, come probabilmente molti di voi avranno capito dal nick e dal saluto e sono praticamente una sua "studiosa", adoro tutto quel che ha scritto e la sua genialità per me è unica.
Adoro i romanzi storici e fantasy e i classici, ma ogni tanto leggo anche qualcosa di completamente diverso.
Colleziono i libri di Tolkien in varie lingue e varie edizioni, ho tatuato sul fondo schiena la scritta dell'anello e sto studiando l'elfico. Insomma sono un po' malata!!!
Direi che ho stressato abbastanza, ci si conoscerà meglio col tempo.
Per ora i dico piacere di conoscervi.
Namarie Very Happy
Silmarien
Silmarien
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 16.02.09

Foglio di personaggio
Arena Arena: 500

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  alledj88 Lun 16 Feb 2009, 14:45

WELLAAAAA!!!!! benvenutissima Katya... ehm...volevo dire Silmarien!!!!

Aiya Eldalie ar Atanatari! 3218_benvenuta01wp41_1

spero che ti piaccia il forum... anche se in questo momento non è movimentato molto... anzi, quasi per niente... per dircela tutta il gioco ad hp è rimasto ancora in costruzione da settembre... IHIHIHIHIH... però le battaglie a tema son pronte e credo siano abbastanza carine... e me ne sto inventando di nuove quando ho un minutino libero da lavoro...

ciao!!!

PS: mi sfugge che voleva dire di preciso quel saluto... vi prego, non picchiatemi...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Silmarien Mar 17 Feb 2009, 14:30

alledj88 ha scritto:WELLAAAAA!!!!! benvenutissima Katya... ehm...volevo dire Silmarien!!!!

Aiya Eldalie ar Atanatari! 3218_benvenuta01wp41_1

spero che ti piaccia il forum... anche se in questo momento non è movimentato molto... anzi, quasi per niente... per dircela tutta il gioco ad hp è rimasto ancora in costruzione da settembre... IHIHIHIHIH... però le battaglie a tema son pronte e credo siano abbastanza carine... e me ne sto inventando di nuove quando ho un minutino libero da lavoro...

ciao!!!

PS: mi sfugge che voleva dire di preciso quel saluto... vi prego, non picchiatemi...

Non preoccuparti, significa "Salute, popolo degli Elfi e Padri degli Uomini!"!

Namarie significa arrivederci/addio.
Silmarien
Silmarien
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 16.02.09

Foglio di personaggio
Arena Arena: 500

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Lulu Mar 17 Feb 2009, 20:32

Benvenuta tra noi ^_^
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Mister Leon Mar 17 Feb 2009, 20:40

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

benvenuta a Fantasy World Silmarien !!!!!!!!!! io sono Mister Leon uno dei Supremi non chè ideatori di questo forum.
sei una gran appassionata/malata di Tolkien?!?!?!? Beeeeennneeeeee ti troverai bene quì tra di noi siamo tutti un po' malati di qualcosa...io per esempio divoro libri fantasy senza ritegno gioco moltissimo ai Final atasy e a Kingdom Hearts praticamente vivo per loro!!!!!!!!
Hai accennato allo studio dell'elfico che Tolkien usa nei suoi ibri....si devo ammettere che leggendo i suoi libri mi sono reso conto da solo che quella era una lingua c'erano delle....come dire...."ripetizioni" se si possono definire così delle lettere nello stesso ordine che compaiono nello stesso ordine in più parole... indagando infatti ho trovato fondamento alla mia idea ed infatti ho scoperto che durante la guerra mentre i compagni di battaglia dell'autore scrivevano lettere alla famiglia lui inventava un po' alla volta questa lingua con reglole grammaticali vere e proprie....Tolkien è un autentico genio del fantasy....ma aimè trovo il suo modo di scrivere un po' pesante peri miei gusti però qualcosa devo dire che ho letto e mi ha fatto piacere leggerlo esempio banale ho letto il libro "I figli di Hurin" che consiglio di leggere a molti amici e che ho trovato molto molto bello.
lasciamo perdere questo parte al momento anzi ho un'ideona..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil....tremate....quando mi vengono le ideee parto per la tangente e non mi fermo fino a che o non ho raggoiunto l'obbiettivo o fino a che non piglio una facciata Twisted EvilTwisted Evil

cmq rinnovo il mio caloroso ben venuto a te o Silmarien quì fai un po' come ti pare apri post di discussioni o parlaci liberamente di qualcosa insomma fai un po' quel che più ti piace^^
se hai suggerimenti non devi fare altro che scriverli e noi cercheremo di accontentarti se ci è possibile rispondere alla domande e così via....quì siamo un po' come una grande famiglia e spero vivamente che ti ci trovi bene dacci una mano a ravvivare sto forum insomma^^

salutonissimi!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Lulu Mar 17 Feb 2009, 21:24

Uhhh ideeeaaaa visto che tutti e tre sapete l'elfico specialmente Silmarien potremo aprire un topic con lezioni di elfico *_* che ne ditee??
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Mister Leon Mar 17 Feb 2009, 22:01

BELL'IDEA LULU NON C'E' CHE DIRE!!!!!!!!!!!!
INSUPERABILE MITICAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! BRAVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Però partiamo dal fatto che io non so l'elfico....aggiungiamo il mio dubbio che alledj lo sappia.....3-2=1...dunque rimane.....ah! si Silmarien....ti va l'ideona proposta da lulu?????
rispondici che sei l'unica a piena conoscenza dell'elfico di tolkien!!!

CMQ bell'idea lulu almeno saprò una lingua straniera oltre....L'italiano^^
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  xoor Lun 23 Mar 2009, 20:08

uruk durbatulûk xD

comunque benvenuta Razz

(lool l'elfico non lo so purtroppo, mi limito all'orchesco sempre "tolkiniano XD")
xoor
xoor
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 20
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 03.12.08

Foglio di personaggio
Arena Arena:

Torna in alto Andare in basso

Aiya Eldalie ar Atanatari! Empty Re: Aiya Eldalie ar Atanatari!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.