Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giochi e programmi (release)

Andare in basso

Giochi e programmi (release) Empty Giochi e programmi (release)

Messaggio  alledj88 Sab 31 Gen 2009, 15:04

Ciao gente!!! ...eccomi quì, ho pronto per voi un programmino che ho trovato in rete... è un po' vecchiotto ma niente male... è stato creato in America, non so dove di preciso, e io ho fatto in modo che duri (non più il periodo di prova di 10 giorni...) sempre, cliccate sempre "Register later" e lo potrete usar sempre... la traduzione in italiano è a cura mia (se trovate qualche parola sbagliata ditemi qualcosa che lo correggo), gli sfondi pure quelli sono a cura mia (unica cosa è che il programma di suo ha una grafica bassa e... gli sfondi si vedono quadrettati... che pizza...) e volendo potrete cambiarli anche voi (nella cartella principale cambiate le 4 immagini bk con le vostre 4...).

-3D Blocks: contiene 15 giochi / applicazioni dei giochi a blocchi tra i quali il classico Tetris, varie combinazioni di colori, un rompicapo davvero forte (un Tetris 3D),...

-istruzioni: decomprimete la cartella compressa dal link http://www.mediafire.com/?ynmwqn5mzhu nel percorso che preferite (sul desktop, in documenti\giochi... dove volete), per comodità potete mandare un collegamento sul desktop dell'applicazione "3D Blocks App", doppio click e divertitevi!!!

-comandi: col tastierino numerico + e - zoommate il campo, 9 e 3 ruotate intorno all'asse orizzontale il campo, 1 e . ruotate il campo intorno all'asse verticale, .......... il tutto potete farlo anche col mouse......
freccia sù cambiate i colori, freccia giù mandate a terra il blocco più velocemente, destra e sinistra lo muovete,... a e z lo ruotate............ se non vi va, potete cambiare i comandi in "Opzioni-tasti predefiniti" scegliendo applicazione per applicazione.

Buon divertimento!
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.