Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le comiche

Andare in basso

Le comiche Empty Le comiche

Messaggio  Mister Leon Mer 21 Gen 2009, 21:56

scrivete quì sotto fatti o cose comiche di cui siete stati protagonisti almeno ci facciamo quattro risate!!!!!!

comincio io!!!!!

un giorno ero andato a ripetizioni di matematica (lo so sembra strano io che sono bravo in mate vado a ripetizioni infatti solitamente do ripetizioni ma quest'anno ci stò sbattendo il muso alla grande la causa è il nuovo prof che essendo molto giovane non è molto bravo nelle spiegazioni) mi faccio la mia buona oretta di lezione privata poi ad un tratto suonano alla porta l'insegnate va apre e torna da me e vede che il tempo di alzarsi fare 2 passi e tornare io avevo già messo a posto quasi tutta la roba.
<<Fretta?>> mi chiede sorridendo
<<no non ho fretta è che è già arrivato il prossimo e non vorrei fargli perdere tempo>> rispondo gentilmente
arriva il prossimo e scopro che era una ragazza sui 16 anni alta circa 1.65 capelli lisci lunghi castano scuro il volto un po' ovale magra isomma una ragazza niente male ma non è questop il punto il fatto è che giunge nella stanza dove da ripetizioni (la cucina) e lei che fa mi guarda un po' male e stupita; io dal canto mio non do retta a lei dovevo andare ma ad un tratto la prof mi dice:
<<Rentao tu che sei alto mi chiudi quella finestra?>> e indica un punto in alto sopra la porta-finestra
io guardo verso il punto indicato e scopro che una finestrella sopra la porta-finestra era aperta a vasistas (non ho la più pallida idea di come si scriva). senza nemmeno girarmi verso la fisestra alzo un braccio e la chiudo senza nemmeno guardare quello che facevo (rammento sono alto 1.86 metri) a quel punto mi giro e vedo che la ragazza mi stava guardand come si guarda il mostro di Locness che ti porge un gelato con un sorriso a tutto denti. bhe che posso fare sorridere? no è maleducazione non faccio niente anzi vado a prendere la giacca che casualmente era dietro di lei sul divano, indi faccio due passi in avanti e la ragazza ne fa 4 di lato inciampandosi nei suoi piedi fissandomi come descritto sopra. prendo la giacca me la metto piglio lo zaino e me lo metto sulle spalle saluto gentilmente l'insegnate ironicamente dico <<Buona lezione >> alla giovincella e mi avvio alla porta. a quel punto non sento la ragazza chiedere all prof:
<<ma chi è?>> con voce piena di stupore
<<è uno di quinta>> dice come per dire lascia perdere non ti interessa è vecchio
<<COSI ALTO???>> chiede quasi sospirando la frase
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.