Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il destino di Adhara

Andare in basso

Il destino di Adhara Empty Il destino di Adhara

Messaggio  Mister Leon Mer 21 Gen 2009, 21:38

una ragazza senza memoria con sembianze assai strane, un passato che tenta di ricostruire e un futuro che cerca di creare e un copito che è destinata a svolgere. questi tre semplici ingredienti formeno uno dei capolavori (a mio parere) della futura trilogia (almeno credo) scritta dalla grande Licia Troisi (un nome tutto un programma ricordate l'attore napoletano Troisi?).
in questo libro è il seguente delle Guerre del mondo emerso o meglio è ambientato 50anni dopo i fatti della trilogia precedente Dubhe con il marito che ormai sono vecchi i figli di questi due la giovane sacerdotessa che predicava il culto di Schevrar e molti molti ancora. in oltre ricompare dal nulla un disperso della storia precedente che cercherà di distruggere il Mondo emerso con una malattia strana e al momento incurabile e che sparge zizzania e male ovunque.
la ragazza riusirà a dare compimento a ciò che il fato le ha imposto lottando contro il suo cuore??

e chi lo sa.....attendiamo le prossime uscite con un'attesa agitata non vediamo l'ora di leggere il seguito di quello che si preannuncia (a mio giudizio) uno dei migliori libri della Troisi (del Mondo Emerso ovvio)
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.