Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rpg maker XP online

2 partecipanti

Andare in basso

rpg maker XP online Empty rpg maker XP online

Messaggio  xoor Gio 01 Gen 2009, 22:43

http://www.megaupload.com/it/?d=09DOTOBZ

O_O ora lo provo O_O
spaventoso dopo elysium, finalmente un progetto decente *-*
xoor
xoor
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 20
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 03.12.08

Foglio di personaggio
Arena Arena:

Torna in alto Andare in basso

rpg maker XP online Empty Re: rpg maker XP online

Messaggio  Mister Leon Ven 02 Gen 2009, 17:10

nooo ma che cosa miticaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avevo fatto un DEMO di un mio gioco basato sulla storia del libro che sto scrivendo ma poi mi sono stufato ed ho cancellato tutto...pecca potevo continuarlo....cmq dimmi una cosa che fa mette un server a disposizione dove salva tutto o devi tenere tutto sul PC fino a che non fai l'Installer del gioco????

seconda cosa dato che lo stai provando.....ha grafica tipo vecchio game boi o come il vecchio market XP oppure usa una grafica migliore????

terzo ci sono degli scrpt o come si chiamano non ricordo da mettere in modo tale che nel gioco ci siano tipo la barra HP mappa etc etc et????? oppure è così avanzato che lo fa da solo senza bisogno di aggiungere gli script????


CIAO E BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

rpg maker XP online Empty .

Messaggio  xoor Sab 03 Gen 2009, 15:00

praticamente ha la grafica del rpg maker XP
dato che in realtà è proprio un gioco del rpg maker xp,
ora ti spiego:
tu istalli rpg maker xP
poi, al posto che fare un gioco da zero, dici: apri progetto, e apri rpg maker xp online.
a quel punto puoi iniziare a lavorare, quando salvi il progetto, e doppioclicchi sul file .exe di rpg maker xp online ti aprira intanto una lista dei server di dove ti vuoi connetere, e poi ti farà vedere il tuo gioco che ci hai salvato dentro, insomma fino a quì è semplice.
Quando hai finito il gioco ti basta fare questo processo:
apri la cartella server, doppio clicchi su netplay e metti le caratteristiche del server che vuoi tenere SU.
il problema e che a questo punto se uno vuole giocare online, deve oltre ad avere scaricato il tuo gioco, bisogna che tu tieni netplay acceso 24 ore 24, e per questo servirebbe un computer apposito per tenerlo acceso di continuo, ma questo non è un problema perche gioco.net dovrebbe essere disposto a darci una macchina.
insomma se vuoi fare l'rpg online del tuo libro ti aiuto io Razz XD

Per gli script invece, vanno direttamente tutti quelli che andavano su rpg maker XP dato che è come dire un'espansione ^^
addirittura notavo che si puo cambiare la grafica, a patto che rimanga sempre in due dimensioni, ma c'è uno script che te lo mette in tre dimensioni, ma ho visto che si vede tutto male e sgranato, allora ho pensato di fare uno script io, dove la grafica non è in 3D ma non è neanche in 2D...
diventa una cosa tipo RAGNAROK online, oppure ULTIMA ONLINE.
con questo mio script i combattimenti non saranno più a turni. dunque oltre al fatto che la grafica sarà nettamente migliore, i combattimenti non saranno più i classici e banali.
xoor
xoor
Adepto
Adepto

Numero di messaggi : 20
Personaggio : Nome: Livello HP: MP: ATT fis: ATT mag: DIF fis: DIF mag:
Data d'iscrizione : 03.12.08

Foglio di personaggio
Arena Arena:

Torna in alto Andare in basso

rpg maker XP online Empty Re: rpg maker XP online

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.