Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Isola dei Famosi

Andare in basso

Isola dei Famosi Empty Isola dei Famosi

Messaggio  alledj88 Mer 26 Nov 2008, 16:43

Ragazzi: io non so chi ha vinto l'Isola dei famosi... non l'ho mai seguito... comunque non voglio parlar di questo: a parte me che ho creato il topic quì potete parlar liberamente dell'I.D.F., ma non chiedete niente a me, che non ne so niente a parte questa notizia che voglio presentarvi, l'ho letta sul giornale Italia oggi e ve la riassumo in 4 e 4 8:

L'isola dei famosi ha battuto il record televisivo, niente a confronto con il Commissario Montalbano e Zelig.

L'isola dei famosi ha avuto quest'anno uno share poco più del 30%, un vero record televisivo negli ultimi anni, facendo salire raidue nella classifica dei più seguiti.
Antonio Marano, direttore di raidue, si giustifica: "...grazie anche ad altri programmi come quelli serali di Santoro, Quelli che..., X Factor, e altri... ma soprattutto grazie a Simona ventura, che quest'anno si è data molto da fare." (mi fermo quì, siccome IO è un quotidiano veramente vasto...)

...voi che ne pensate?
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.