Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omicidio e suicidio

2 partecipanti

Andare in basso

Omicidio e suicidio Empty Omicidio e suicidio

Messaggio  Mister Leon Ven 21 Nov 2008, 19:59

cosa può portare un'uomo a uccidere e suicidarsi?
per me sono cose estreme che colpiscono un disperato ma io penso che se si è nei guai e decidi il suicidio è non so come dire...passtemi l'espressione "è troppo comodo" scegliere questa via invece che affrontare di faccia il problema....e poi se proprio vuoi ucciderti perchè uccidere anche le persone che ami?
mi sembra un atto di puro egoismo questo....forse sbaglio in qualcosa anzi ne sono certo ma non comprendo fino in fondo cosa può portare un'uomo a questo gesto estremo....

voi che dite??
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Omicidio e suicidio Empty Re: Omicidio e suicidio

Messaggio  alledj88 Ven 21 Nov 2008, 20:18

(è stata la tv di questi giorni a ispirarti questo topic, vero?... anche i giornali ormai non parlano d'altro che notizie che... ci fan pensare...)
e già... oltre ad essere la via più comoda (mi fa male pensarla così,... purtroppo lo è... anche se...) è anche la via più sofferente: uccidere propri cari e/o se stessi...

cosa può portare l'uomo ad uccidere e/o uccidersi? ...anche Freud se lo chiedeva di continuo senza trovar risposte significative... e se ci si fa caso anche chi uccide non degna di risposta o comunque farnetica qualcosa ma senza senso logico...
...personalmente non so rispondere...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.