Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alcuni avatar e qualche suggerimento...

3 partecipanti

Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  Mister Leon Sab 06 Set 2008, 11:44

Partiamo dal principio....Cos'è L'avatar??
L'avatar è un'immagine, una foto o simili che viene caricata sul vostro profilo attraverso il sito e che viene mostrata ad ogni vostro messaggio in alto a sinistra.
per poterlo mettere bisogna andare su "Profile" e cliccare in alto su "Avatar" e incollare l'URL
ora vi do qualche piccolo avatar per iniziare:

Alcuni avatar e qualche suggerimento... 01oz8.th

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Kingdomheartscomtp2.th

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Me00007172252nx1ur1sf8.th

Alcuni avatar e qualche suggerimento... 024mq5.th

Alcuni avatar e qualche suggerimento... 08mn9.th

Alcuni avatar e qualche suggerimento... 031qr9.th

ok perfetto vi bastano??
cliccate sulla foto che vi piace di più copiate il secondo codice che si trova sotto la foto quello che inizia con: URL.... e prima c'è scritto "Forum"
incollate questo nel vostro profilo nella voce..."Linka l’avatar a partire da un altro sito :"

se avete immagini voi che volete usare caricatele su internet con programmi appositi...io uso ImageShack al sito http://imageshack.us/
una volta hostate prendete il secondo link e copiatelo come il precedente e nella stessa voce.

provateci se sono stato poc chiaro chiedetemi.

CIAOOOO!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  alledj88 Lun 08 Set 2008, 15:32

belle davvero... prova a metterle anche tu nella galleria del sito se ti va e hai pazienza...

....comunque stò provando a mettere delle avatar nella galleria del sito, se potreste dirmi se è raggiungibile (la galleria) e se avete idea o qualche preferenza riguardo a personaggi da aggiungere o posizioni diverse...

EDIT: la galleria degli avatar non è gallery in alto a sinistra, ma è la galleria degli avatar raggiungibile dal profilo- avatar- mostra la galleria, dovrebbero comparire gli avatar che ho inserito... mi dite se la raggiungete?
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Ho un idea...

Messaggio  Dark Angel Gio 11 Set 2008, 16:11

Senti alledj volevo parlarti di una cosa...se magari ci mettiamo d'accordo con Mister Leon creiamo una cartella dove mettere video,Immagini,avatar e musica di qualsiasi genere...

Io ne ho un infinità...che ne dici?
Dark Angel
Dark Angel
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 16
Età : 31
Località : Zanarkand
Personaggio : Nome:Livello: ATT fis:255 ATT mag:255 DIF fis:255 DIF mag:255 HP:9999 MP:999
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Zanarkand

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  Mister Leon Gio 11 Set 2008, 18:17

per me va bene gente....mettete quello che volete ma con una certa logica e ordine.....io sto per intraprendere un piccolo discorso su KH2 il finale segreto e l'inizio di KH3 infatti i due video a mio parere sono uno dopo l'altro e si vede benissimo che.....scopritelo ^^

P.s. bisogna pur iniziare da qualche parte no??
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  alledj88 Ven 12 Set 2008, 18:49

video immagini e avatar si posson mettere bennissimo in "gallery", facciamo delle cartelle apposta, io ne ho fatte 2 una per ff e una super mario... anche se non si addice moltpo, stavo solo facendo prove... quelle le facciamo, ma le musiche non saprei dove metterle, voi avete un idea?
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  Mister Leon Sab 13 Set 2008, 00:49

per gli avatar e le immagini concordo con alledj a pieno facciamo in "galleria" delle "cartelle " apposite per ogni categoria e le riempiamo man mano....video e musica....bho nn saprei dove metterle se mai ci pensiamo dopo....si potrebbe provare a vedere se è possibile mettere delle canzoni dei nostri game preferiti che partano quando si apre la pagina se si potessero mettere sarebbe fantastico!!!!!!!
altra cosa per quanto riguarda il logo sono a buon punto ho capito dove sbagliavo ed ora unisco e immagini e ci sono!!!
poi altra cosa volevo aprire una categoria diciamo libera a tema aperto ed una per il game "Valkirie Profaile2:Silmeria" che è bellissimo.....
IDEAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dark una volta aperta la categria e un primo forum tu in quello ci carichi dentro i video di "trama" del gioco per esempio che è grandioso e poi la si integra con una descrizione del game....(devo lavorare più spesso dopo le 23.45 ^^)
ultima cosa.....sapete dov'è il logo vorrei cambiare quella orrenda striscia blu-azzurra che c'è...avevo pensato di farene una con le facce dei personaggi di alcuni game....voi avete altre idee???
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  alledj88 Dom 14 Set 2008, 17:50

pensavo di mettere le canzoni di ff e vari giochini con un collegamento al mio account di mediafire... ovvero che posto in uno spazio apposito i link al mio account file per file... credo che sia l'unico modo... altro non mi viene in mente Leon...

PS da notare i nuovi avatar nella galleria degli avatar (quella raggiungibile dal profilo)
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  Mister Leon Lun 15 Set 2008, 00:50

per i giochini crea una categoria dove ti pare e piace idem per le canzoni...si potrebbe mettere un link musicale anche nella frase sotto il titolo in modo che si clicca e parta ^^
avatar notati alle nn passano in osservato....senza di te saremo persi ^^

W ALLEDJ88!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s: nn so se ci avete fatto caso ma cliccando su "CHI é IN LINEA" si apre il collegamento a google earth e fa vedere da dove chatta la gente^^ Very Happy
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  alledj88 Mer 26 Nov 2008, 16:25

naaaa... non son poi così bravo, mi fate arrossire... gli autografi dopo... scherzo, da notare gli ultimi arrivi nella galleria degli avatar: delle eroine tutto fantasy e anche molto belle, Reno, Rude, Genesis di ff7crisiscore, e... non mi ricordo più... a giusto, siccome questo è il limite massimo di avatar ormai per la galleria del forum ho cancellato dalla galleria la mia... pazienza, però vedo che me la fa tenere ancora non so come... bah, forse l'avevo caricata dal pc... forse... boh. che ne dite delle nuove?

PS: aggiornate e messe a punto la lista delle gallerie delle immagini accessibile in alto a sinistra del forum, appunto in Gallery, varie avatar possono essere messe in "varie per il nostro sito - avatar supplementari", poi son ancora da smistare le immagini in Final Fantasy nei vari album appositi riguardanti i singoli capitoli, dal 7 al 13 e poi varie, e per questo chiedo l'aiuto degli utenti o degli altri admin, non che non lo sappia fare ma da solo ci impiego un bel po'... creata una nuova categoria a parte per le imm di Kingdom Hearts, per collaudarla ho spostato un immagine di DA.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Alcuni avatar e qualche suggerimento... Empty Re: Alcuni avatar e qualche suggerimento...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.