Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una nuova avventura...

3 partecipanti

Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Una nuova avventura...

Messaggio  alledj88 Lun 27 Ott 2008, 16:39

Una nuova avventura... Montagne-per-pensiero-ridotta

"...spero che i nuovi giovani allievi accettino la missione" dice tra se e se alledj88, Supremo sacerdote del tempio, mentre richiudeva le buste da spedire agli allievi Zack Fair, Yuna e Fantasygirl, "mmm... forse avrò esagerato con le parole, ma è una missione importante questa... e spero accettino, anche perchè non è molto difficile, ..saran solo 500 kilometri da attraversare in montagna... forse troppi... vabbè, son sicuro che accetteranno lo stesso..."
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Mister Leon Lun 27 Ott 2008, 19:20

"uhm...come kilometraggio si credo che sia un po' alto ma credo che pur di accettare questa missione farebbero calrte false....che dici alle?" poi vede le buste e dice "buste usiamo la posta via gufo nromale? il nuovo direttore delle poste è un disastro quando hanno eletto il Gufo capo mi sa che erano in ferie...ahahah....perche non chiediamo a lulu di usare una magia bella e buona o anche tu se ne sei capace...a dire la verita io ne sarei in grado ma sono un mago mediocre nonstante tu e lulu vi ci saite messi d'impegno per insegnarmi qualcosa...diciamo che tutte le magie che mi avete insegnato funzionano...si...insomma mi vengono ma non è che facciano chissà quale effetto ahahahah...usando quell'incanto almeno siamo sicuri che il messaggio giunge a destinazione pure quando la persona è morta" (alle non ti spaventare alludo alla magia usata in "Le Guerre del Mondo emerso e nelle Cronache" per inviare i messaggi ricordi? la usa pure IDO nell'ultimo libro brucia il foglio nel fuoco da campo eporgendo la mano alla lettera e puensando alla persona che deve raggiungere....poi dice la formula e il fumo trasporta il messaggio fino alla persona desiderata la quale con un foglio e la formula la potrà leggere)
"ahahahah bhe?!?...lulu alle dite qualcosa la conoscete o devo insegnarvela io?!?!? il che sarebbe il colmo! ahahahah" ridacchia ed osserva i due


Ultima modifica di Mister Leon il Mer 29 Ott 2008, 16:24 - modificato 1 volta.
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Lulu Lun 27 Ott 2008, 19:48

Lulu arrossì lievemente Embarassed Embarassed "Emmm eccco io veramente non la conosco e tu alle?"
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  alledj88 Lun 27 Ott 2008, 22:28

"la so, la so... eccome se la so..." (certo che la so, in le guerre viene usata di più... anche Ido per essere soccorso...) alledj88 dispone un piccolo falò per terra, 3 foglie con incise 3 rune e acceso con della paglia in messo brucia una ad una le lettere... "che dici, arriveranno a destinazione?" chiese lulù ad alle "sicuramente, su questo non ci piove... piùttosto non credo che i ragazzi vogliano cimentarsi subito... vorranno pensarci sopra quasi sicuramente... Yuna partecipa, lei è così agguerrita... fantasygirl non credo voglia correre rischi ma credo che la prima missione non voglia mancare, è poi non è così tanto rischiosa... è un mostriciattolo in una grotta piccolina... il nostro Zack non lo sento da un po': nel caso non venga ci vuole un guerriero che accompagni fantasygirl e quella sacerdotessa Yuna, a proposito: si è scoperto fantasygirl poi che ruolo ha scelto da apprendere a pieno? ...dovrà pur scegliere prima o poi... ah: non preoccupatevi, queste foglie son tratte dalll'albero della Vita: la loro energia permette di non farle bruciare", detto questo spegne il piccolo falò.


Ultima modifica di alledj88 il Mer 29 Ott 2008, 14:30 - modificato 1 volta.
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Mister Leon Mar 28 Ott 2008, 00:13

"sarà un buon modo per scoprirlo alle durante sti 500KM ci saranno mostri ed altro da affrontare pericoli e scelte contro cui sbattere....se vuole lo capirà vedrai non dubitarne...per quanto mi riguarda io li seguirò da lontano senza farmi vedere ci sarà da farsi quattro risate" ridacchia di cuore

P.S. Foglie? si usano sette pietre se non sbaglio o meglio si usano le pietre non ricordo il numero se 5 o 7 forse 7 TAROCCO!!! ghghghghghgh io da guerriero ti devo insegnare tutto??
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Lulu Mar 28 Ott 2008, 13:38

"Buona idea Leon seguirli da lontano così se c'è qualche intoppo possiamo aiutarli ah poi dovete spiegarmi come si usa quest'incantesimo non si smette mai di imparare" Very Happy Very Happy
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  alledj88 Mar 28 Ott 2008, 14:38

(non potevo copiare pari passo Licia Troisi causa copyright... AHAHAHAHAH... comunque 3 pietre per mandare aiuto, si tenevano in mano e quello dall'altra parte correva in soccorso, per messaggi se mi ricordo bene 5 foglie con delle rune disposte tipo a stella... io ne ho usate 3 ma va bene lo stesso... che tarocco che sono... AHAHAHAAA...) "...ma sì, andiamo anche noi, ci son solo loro che imparano, almeno facciam qualcosa anche noi... quì in accademia senò ci annoiamo... li seguiamo a distanza nascosti... che ne dite?"
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Lulu Mer 29 Ott 2008, 13:57

Si si nascosti in tenuta mimetica oppure usiamo la magia che ci rende invisibili ^_^
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Mister Leon Mer 29 Ott 2008, 16:02

<se proprio bisogna opterei per la magia che rende invisibile non mi separerei per niente al mondo dalla mia divisa e il mio mantellone rosso e poi mi divertirò un sacco a seguirli da lontano o anche da sopra usando i rami degli alberi nelle foreste mi divertirò come un pazzo> poi penso alla richiesta di lulu e dico< la magia per mandare i messaggi è molto semplice si hanno le tre foglie posizionate a stella dell'albero della Vita...ogni fogli ha una runa con un significato particolare>estraggo dalla tasca del mio mantellone rosso le tre foglie e le porgo a lulu per mostragliele<ogni runa come puoi bene vedere ha un significato particolare ma questo lo sai già dato che al contrario di me ne conosci il significato...io invece mi ricordo solo la runa e la pronuncia> ridacchio <bene...ora si accende un fuocherello cone ha fatto alle > prendo dei rametti avanzati da alle e li uso per accendere un fuoco sul pavimento di pietra <fire> la legna prende fuoco il quale scoppietta allegramente <bene ora si prendono le foglie con le rune e si mettono a forma di stella sul fuoco> sto per mettere le fogli nel fuoco quando lulu dice <ma così diventano inutilizzabili!> io alzo lo sguardo e dici <e no cara ricordi la particolarità dell'albero della vita?> osservo lulu <si> risponde lei <solo una magia lo può distruggere> io sorrido e dico < appunto anche le foglie hanno questa caratteristica> metto le foglie nel fuoco le quali si tingono di rosso <ora non mi resta che prendere la lettera > estraggo un foglio e scrivo una frase <bene adesso metto il foglio che ovviamente brucerà nel fuoco porgo la mano verso il falò e pronuncio le rune più in nome del destinatario> pronuciate le rune e il mittente sulle foglie i simboli assumono un colore subito giallo-arancione e poi viola il fumo adesso salendo diventa viola come il colore delle rune...sale un po' in alto si raggruppa in una nuovoletta e scompare di colpo e quasi contemporaneamente compare d'avantia lulu <voisto?!?> dico subito <ora guarda come ti appare il messaggio> la nuovella resta un attimino lì e poi come se fosse un papiro si "srotola" e le parole della lettera appaiono giallo-arancio sulla nuovola viola...ma ad un tratto con un piccolo "PUFF" la nuovala e le lettere scompaiono lasciando il posto ad un foglio identico a quello critto da me che riporta pure la stessa calligrafia <visto? il foglio è stato solo trasportato...tieni queste tre foglie sono per te> prendo le foglie dal fuoco che avevo acceso e che ormai si è spento <io ne ho altre tre nel cassetto della mia scrivania >porgo le foglie a lulu che le prende in mano
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Una nuova avventura... Empty Re: Una nuova avventura...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.