Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

accademie per arti...

3 partecipanti

Andare in basso

accademie per arti... Empty accademie per arti...

Messaggio  alledj88 Gio 23 Ott 2008, 16:06

un idea che m passa per la testa: se facessimo noi supremi (e anche qualche utente perchè no) un topic dal menu del forum con scritto "accademie per arti" e dentro 3 categorie (anzi: 3 forum, forse meglio e meno pieno...) con le accademie delle arti di combattimento (redatta da Mister Leon), una delle arti magiche (redatta da Lulù) e "Il tempio dei Sacerdoti" (modestmente redatta da me) e dentro spieghiamo (o meglio ci inventiamo o prendiamo spunto da qualche parte) come se fossimo dei maestri per leon l'uso della spada e delle abilità, lulù magie d'attacco e io magie curative, insegnamenti spirituali... solo 3 forum dove postiamo come dei maestri, e magari uno a testa dove diamo lezione... AHAHAHAHA... un idea fuori dal comune vero? bah... l'ho buttata lì e non la faccio finchè uno almeno non mi dia il consenso... ma forse troppo impegnativa da parte nostra, sarebbe meglio forse in una chat ma per salire di grado o la possibilità di usare magie speciali ci vorrebbe qualcuno che le insegni agli altri utenti, come idea non è poi tanto male... fa troppo accademia militare ma... modestamente siam pazzi da legare MUAHAHAHAHAH... l'ho buttata lì e poi vediamo... non è detto che si faccia, bastan i topic battaglie e gioco (in costruzione)...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

accademie per arti... Empty Re: accademie per arti...

Messaggio  Lulu Ven 24 Ott 2008, 00:16

Non male alle appena mi viene in mente come esporre la mia lezione di magia posterò spero di essere una buona insegnante ^_^
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

accademie per arti... Empty Re: accademie per arti...

Messaggio  Mister Leon Ven 24 Ott 2008, 11:07

GRANDE ALLE!!!!!!!!!!!!
ottima idea!
posterò la prima lezione al più presto ma prima voglio trovare qualche immagine decente da metterci dentro!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

accademie per arti... Empty Re: accademie per arti...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.