Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arena di combattimento

3 partecipanti

Andare in basso

Arena di combattimento Empty Arena di combattimento

Messaggio  Mister Leon Ven 03 Ott 2008, 20:38

Arena di combattimento Mis10
Il luogo in cui vitrovate è un enorme arena costruita in pietra nella quale si sentono rumori strani provenienti dai mostri rinchiusi nelle celle speciali situate sotto l'area di gioco ai vostri lati ci sono i posti a sedere per il pubblico come degli enorgmi gradoni che girano lungo tutto il perimetro dell'arena e si sviluppano in altezza ogni gradone è alto quanto una gamba di un uomo di altezza media non ci sono protezioni tra i posti e l'area di gioco (ho dovuto costruire l'arena in quetrtro e quattr'otto mo' volete pure le protezioni?!!?!?).
ad un tratto una figura appare nei posti dedicati agli admin è una persona alta con capelli ricci raccolti in una coda dietro la testa ed ha un benda rossa intorno alla testa, indossa una divisa da combattimento che mette in risalto la sua fisionomia armonica muscolosa e scattante porta appese dietro la schiena due spade molto lunghe almeno lunghe come lui che hanno l'elsa assai lunga e la lama è larga due palmi e spessa tre dita (raga è la spada dei miei sogni)...è Mister Leon!!
Arena di combattimento 110
arrivato al balconcino grida a gran voce:
"CHE LA BATTAGLIA DI PROVA ABBIA INIZIO!" si rivolge ai tre partecipanti "ECCO IL VOSTRO AVVERSARIO...IL SUO NOME è....ZERFAM!"
dal suolo si alza un gran polverone ed una mostro con la testa di dragoed il corpo da grifone ed ben 8 zampe è d'avanti agli avversari.
in alto appare uno schermo digitale con su scritto:
NOME: ZERFAM
HP: 2.000.000
MP 2000
ATTACCO: 95.000 (togliere vostra difesa)
DIFESA: 50.000 (togliere vostro attacco)
MAGIA: 70.000 (togliere vostra difesa)

Mister Leon si siede sul TRONO che da proprio sull'area di gioco deposita su di esso 5 extrapozioni e 5 code di fenice e osserva la lotta sorridendo verso gli amici e pensando "vorrei lottare con voi" ma poi si risiede al suo fianco ci sono però altri TRONI vuoti accanto a lui ed ognuno con il nome del proprio SUPREMO
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  alledj88 Ven 03 Ott 2008, 23:05

Arena di combattimento 426ad4c67096bb9f816d9b0b449fa7b66g
Seduto su uno spalto al di sotto del trono, alledj88, spesso taciturno e distaccato, sprizza determinazione da tutti i pori e attende con fermezza i suoi compagni d'avventura per il primo scontro... Nell'attesa si ripassa a mente formule di guarigione e qualche incantesimo d'attacco che possa essere forte contro quel colosso...
Lo guarda da testa a piedi (4 piedi... mica pochi...) notando quei 4 artigli affilati che incutono terrore a chiunque stia sotto quell' enorme bestia...
"Un piccolo mostriciattolino tanto per cominciare, eh Leon?" alledj88 urla la prima rase passata per la testa verso il trono, così per sdrammatizzare la situazione, ma in fondo in fondo il dj incomincia a tremare dentro di sè, e spera che gli incantesimi questa volta vengano bene, e non come agli allenamenti in accademia di arti magiche... in questo momento un ricordo assale alledj88: era in accademia, un giorno comune, di quelli che le lezioni sembran non finire mai; in mensa invece di trasformare l'acqua in fango nel bicchiere di un suo amico (uno scherzo, questione di giochi...) per errore la trasformò in wisky, e in quel momento passò la direttrice che fece espellere per 2 settimane il suo compagno... certi ricordi brutti non vanno mai via... si riprende, scrolla le spalle e attende i suoi compagni...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Lulu Sab 04 Ott 2008, 13:11

Arena di combattimento 1y4qqu

In lontananza si sentono dei passi ad un certo punto una figura femminile fa la sua comparsa. Lulu vede il gigantesco mostro si avvicina per vederlo lo esamina con aria seria poi si avvicina al trono dove siede Leon "Sarebbe lui il "cucciolino" che dobbiamo addomesticare?" chiese con voce sarcastica Leon con aria soddisfatta rispose "Esatto!" Lulu replicò con un sorriso sulle labbra e gli occhi che gli brillavano per l'emozione di poter confrontarsi con un colosso del genere "Credo proprio che tutti questi anni di addestramento serviranno finalmente a qualcosa ci sarà da divertirsi!" E si allontanò quando ad un certo punto vide in lontananza alledj che era immerso nelle sue letture per prepararsi al meglio Lulu si avvicinò a lui senza farsi sentire "EHIIIIII ALLLEEEEE COMEE BUTTTAAA?" gli diede una pacca amichevole sulla spalla alledj non era preparato psicologicamete e oltre a essere sbiancato si ritrovò perterra "EHI! LULU dovresti essere più delicata mi hai spaventato!" "Scusami tanto alle" Lulu fece un profondo inchino "Ti ho fatto male??" "Nooo ma vaaa ci vuole ben altro per buttare giù una roccia come me! Dimmi che ne pensi del mostro?" "Mmmm ci darà del filo da torcere, ma ci divertiremo vedrai" "Lulu ma dove sei stata tutto questo tempo? Ti trovo cambiata" e Lulu "Preferirei non parlarne posso dirti che è tutt'altro che un posto piacevole" Lulu non diede nemmeno il tempo a alle di farle altre domande che se ne era già andata a sedersi si mise le cuffie alle orecchie e si mise ad ascoltare la musica mentre aspettava che arrivasse qualcun'altro dei suoi compagni.
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  alledj88 Dom 05 Ott 2008, 13:29

Arena di combattimento Alledj13
alledj88 cerca di riprendersi dalo spavento, e raccoglie per terra il suo "anello della Forza".
Vede in lontananza Lulù con le cuffiette, si avvicina per sentire anche lui che genere le piace... ma non c'era neanche bisogno di avvicinarsi: più che un'arena adesso sembra una discoteca...
Le urla sperando che senta:"PASSA ALLA DANCE, IL METAL NON TI DARA' LA GIUSTA CARICA PER LO SCONTRO..." ... nota che lei non ci fa caso alle sue provocazioni, allora passa alle maniere forti:"mmm... allora... vediamo se è questa la formula: Dun sor gwnen to HASTE!!!" e dalla sua asta magica scchizza fuori un bagliore blu che investe Lulù facendola agitare, ma solo per un pochetto...
Arena di combattimento Alledj12
...ma comunque è bastato solo quel piccolo momentino di Haste per farla alzare dalla sedia e dare uno schiaffone ad alledj... "dai, scherzavo, volevo solo un po' provocarti... e che maniere... giocavo..."
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Mister Leon Dom 05 Ott 2008, 16:57

Mister leon ride di cuore vedendo quella scena attendendo l'arrivo di Dark opta per raggiungere i suoi amici si alza dal "trono" estrae le due enormi spade e spicca un salto..." qualcosa non quadra pensa mentre spicca il salto" guarda giù e vede il mostro con la bocca spalancata che lo attende al varco opta all'ultimo per cambire direzione si sbilanci vero destra e diminuisce la forza per spiccare il salto ritrovandosi così sui gradoni alla sua destra e dopo un rapido "gesto dell'ombrello" al mostro corre verso i due amici.
Arena di combattimento 210
Vede alle intento a provocare lulu allora opta per uno scherzetto mentre alle è preso a ridere per la scena appena fatta Mister Leon incrocia le sue spade e sussurra una formula e alle rima lì completamente bloccato in effetti era sotto status pietra si avvicina a lulu e le dice "senti sono certo che alle soffre il solletico e visto che non si può muovere facciamolo soffrire un pochetto" e lulu ridacchiando malefica dice "ok" alloraMister Leon toglie uno stivale ad alle e con l'uso di una coda di fenice (dato che è una piuma) fa il solletico sotto il piede e ride come un matto. lulu invece glelo fa sotto le ascelle e ridendo come una matta la senti che fa "chirichiri chirichiri". dopo un'adeguata "punizione" ad alle e uno spasso per Leon e lulu rimesso lo scarpone a posto lulu lo libera alle dallo status il quale appena potè muoversi incominciò a ridere dato che non poteva farlo prima per un po di tempo.
Leon si stava rotolando dalle ristate mentre lulu dovette tenersi al gradone per non cadere.
"cattivo Leon" disse alle appena finì le risa arretrate "giochi sporco" e Leon di rimando "Parli tunon lo sai che non si devono importunare le ragazze?!?" ridendo ancora
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Lulu Dom 05 Ott 2008, 22:14

Dopo la piccola vendetta Lulu si avvicinò ad alle e gli disse: "A proposito di passare alla dance: non ci penso minimamente... il rock e il metal mi danno la giusta carica, non preoccuparti", poi si girò verso Leon e chiese: "Ma Dark quando arriva? Sembra che il nostro cucciolino si stia agitando..."
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Mister Leon Mer 08 Ott 2008, 17:58

"Non so lulu...spero che arrivi presto Dark...sai perchè?"osserva il mostro" il cucciolino se si arrabbia ancora spezzerà le catene che per il momento lo tengono fermo e se lo fa che noi siamo distratti....bhe diciamo che ce l'abbiamo in un piede" tempo di finire la frase che un omino piccolo piccolo e magro con in dosso una tunica bianca con sopra ricamato l'arena arriva a gran carriera verso i tre urlado come un ossesso "Mister Leon, Alledj,Lulu....un messaggio per voi da parte di Dark"
Leon guarda l'omino e poi esclama "è il capo dei guardiani dell'arena!" e gli corre in contro seguito da Alledj e Lulu. Appena raggiunto il guardiano fa un'inchino verso i tre e porge il messaggio a Leon il quale prima prende il messaggio poi posa un ginocchio a terra e si rivolge al guardiano: " grazie Gergar amico mio ma perchè non hai affidato il messaggio ad uno dei cuccioli di fenice che hai?" l'ometto alza gli occhi verso Leon e dice timido "mi è passato di mente" Leon si mette a ridere di cuore insieme a Alle Lulu e in fine Gergar "sei unico mico mio^^ "allunga una mano su di lui e sussurra "energiga" ci fu un bagliore immenso che avvolse l'ometto il quale si sentì subito meglio e disse "grazie mille" "prego "disse leon" prego ah! cosa vuoi fare ora fai il tifo per noi oppure torni al tuo lavoro?" chiese gentile.
"ovvio faccio il tifo!"disse l'omino
"bene Gergar"disse Lulu
"perchè non ti vai a sedere sui nostri troni mi sembra una zona protetta o almeno più protetta dei gradoni" disse Alle
"ottima idea Alle ma non scordiamoci che in caso sia sotto attacco Gergar è un'ottimo cmbattente altrimenti i mostri quì sotto chi li controlla?" sorride all'omino"bene vai"
il guardiano prese da sotto la sua veste un piccolo bastone il quale però si allungò immediatamente a dismisura diventando lungo almeno 30/40 metri; Gergar prese una rincorsa verso il mostroe luluù puntò un suo ditoverso un punto del terreno il quale esplose lasciando un buco piccolo ma sufficente a far fare a Gergar il "salto con l'asta" ritrovandosi così sui troni..."BAM!" che non aveva schivato.
Risata generale
ora tutti e tre portarono la loro attenzione verso il messaggio di Dark i quale diceva:
"carissimi amici a causa di una missione non posso venire alla battaglia spero che troviate un valido sostituto
Vostro Dark"
"PEccato che non possa venire" disse Lulu
"già ma ci batteremo anche per lui"disse alle
tutti e tre corsero verso le armi e le agguantarono al volo poi con un salto all'indietro facendo perno sullo spigolo del gradone si misero in riga d'avanti al mostro il quale venne liberato sotto ordine di gergar dalle catene.
"bene la battaglia ha inizio!" disse serio Leon"ma prima una piccola soddisfazione per tutti e tre" alzò la mano e dal perimetro dell'arena si alzarino coriandoli e fuochi d'artificio insieme alla musica Otherworld! (vi dice niente^^??)
un grido generale dei tre si alzò nell'aria:
ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty ...e ora si posta l'azione che si fa nel proprio turno...

Messaggio  alledj88 Gio 09 Ott 2008, 11:59

"...'sto elfico... non lo sopporto..allora: Dun sor gwen to HASTE!!!" un bagliore blù schizza dalla sua asta magica e investe tutta la squadra...
Arena di combattimento Alledj12
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Mister Leon Gio 09 Ott 2008, 12:24

"ottimo alle ma mo senti il mio elfico..."portò la mano d'avanti al lui puntandola verso il mostro e disse "Drag For hevenet SOLWGA" ed un bagliore rossastro investì il mostro che rallentò nei movimento che si fecero lenti....molto lenti
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Lulu Gio 09 Ott 2008, 12:28

Dopo aver ricevuto haste da alle Lulu disse "OK ragazzi si inizia" Lulu si inginocchiò conficcando la sua spada per terra e Alle e Dark "Che combini non è il momento di riposare!" e Lulu "Zittti ho bisogno di concentrazione!" Lulu appòggio le mani sul manico della spada le sue mani emanavano un bagliore azzurro la spada risplendeva di una magnifica luce azzurrina Lulu tolse la spada dal terreno fece un balzo e mosse la spada in senso rotatorio "Grande vento protettivo!" e davanti ogniuno si formò uno scudo invisibile "Ora siamo protetti così gli attacchi del nostro cucciolino dovrebbero causare meno danni" disse Lulu
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  alledj88 Gio 09 Ott 2008, 14:56

"Perfetto Lulù, chissà dove l'hai imparato quello... lo voglio anchio... sigh... vabbè, ora incomincio ad attaccare: Son ghura for FIRES!!!",
Arena di combattimento Alledj11
e una palla di fuoco investe il mostro facendogli abbrustolire solo un po' di barbetta... "mi spiace raganà, me ne servono un po' di più di sfere di fuoco contro questo coso..."

<ripasso i calcoli e vediamo quanto gli ho fatto... edito tra un po'...>
<EDITATO... circa... allora: il livelo del mio personaggio è il seguente:
-alledj88
-liv: 255
-hp: 6.500
-mp: 800
-att fis: 1.750
-att mag: 5.200 (per forza, so maghetto...)
-dif fis: 2.500 (+ il vento di Lulù sono a circa 3.000, giusto? o forse esagero? cavolo.. contro quel colosso esageriamo un po' senò perdiamo davvero... AHAHAHAHA...)
-dif mag: 3.200

...e la palla di fuoco ha inflitto al mostro circa... mmm... calcolo ancora un po'... mmm... 1.700 hp... miiii così poco? che ne dite se metto qualche hp in più al mio attacco successivo?>
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Lulu Sab 11 Ott 2008, 14:34

"Ok ora è il mio turno credo che gli attacchi elementari non servano a molto visto che non è debole a nessun elemento in particolare" Lulu pensò qualche secono "Ecco ci sono!" "BIMAGIA FLARE!" il mostro venne avvolto da una fiammata arancione
-Lulu (mago guerriero è una classe speciale inventata da me ha alti valori sia in magia che in attacco fisico ma siccome sono più maga nera non esagero con i parametri se poi sono troppo esagerati ditelo che li abbasso)
-liv 255
- hp 7.000
- mp 900
- att. fis. 2.000
- att. magico 6.000
- dif. fis. 2.500 (più il protect 3.000)
- dif magica 3.000
Lulu verificò che riuscì a togliere 3.432 hp al mostro (per via della bimagia 1.716 hp per i due flare che ho fatto) poi si gitò verso alle e disse "In due gli abbiamo tolto 5.132 hp gli rimangono 1.994.868 hp dobbiamo trovare un modo per abbassargli la sua difesa magica e la sua difesa fisica!"
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Mister Leon Sab 11 Ott 2008, 17:03

"ad abbassare la sua difesa fisica e magica ci penso io!!"
Leon incrociò le spade d'avanti a se e si chinò un po' in avanti e scattò mentre correva urlò a gran voce qualcosa ma non si capì bene cosa fatto stà che le sue due spade i illuminarono e emisero un forte bagliore giallo divise le due spade spiccò un salto e colpì il mostro dall'alto verso il basso; colpito il mostro si vide una barriera blu infrangersi significando che la sua difesa si era abbassata poi senzza perdere un secondo fece un rapido salto indietro e si mise un po' di distanza fra lui e il mostro.

il tabellone digitale segnò la nuova DIf del mostro:
DIF: 50.000-3.500=46.500
"EVVIVA!" esclamò Leon

-liv 255
- hp 8.000
- mp 200
- att. fis. 7.000 (sono un Guerriero puro come Auron infatti ho usato una sua tecnica...)
- att. magico 2.000
- dif. fis. 3.000(+3.000 dal vento di lulu)
- dif magica 1.000 (na schifezza)

DANNI:9999:255=39 (fin quì ci arrivano le galline cioè io)
50.000-7.000=43.000
43.000X39= 1677 HP
EH!?!?!? i raga qualcosa nn quadra!... ho un'attacco più alto del vostro ed ho fatto meno danno? stupefacente^^ che dite calcolo per 2 dato che ho due spade??
lulu abbiamo trovato una pecca al tuo ragionamento matematico avendo più attacco la difesa diventa mooolto più piccola quindi la moltiplicazione da un valore più piccolo
uhmmm...mi sa che sto punto bisogna perfezionarlo un po' ^^
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  alledj88 Lun 13 Ott 2008, 14:10

"SON GHURA FOR FIRES!!!, ...e ora collaudiamo la nuova difesa di 'sto mostriciattolino..." e la palla di fuoco ora va ad abbrustolire una gamba del mostro, e quest'ultimo si agita lievemente nonostante la slowga infieritagli dal Supremo Leon.

Palla di fuoco: -19.919 hp
HP totale parziale di ZERFAM: 1.974.949

Editato il messaggio con i nuovi valori, va meglio... molto meglio...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Arena di combattimento Empty Re: Arena di combattimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.