Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avevo promesso che non mi sarei mai più innamorata

Andare in basso

Avevo promesso che non mi sarei mai più innamorata Empty Avevo promesso che non mi sarei mai più innamorata

Messaggio  Lulu Gio 20 Ago 2009, 17:43

Titolo : Avevo promesso che non mi sarei mai più innamorata
Genere: Romantico
Personaggi: final fantasy X
Spoiler: si

CAPITOLO 1: INIZIA IL VIAGGIO

Ormai erano due giorni che la giovane invocatrice era dentro al tempio a pregare per poter ottenere il suo primo eone e poter incominiare il lungo viaggio per Spira verso altri tempi fino ad arrivare all'evocazione suprema e portare il tanto atteso bonacciale sconfiggendo Sin. Lulu e Kimahri erano a guardia del naos apsettando con ansia che Yuna uscisse e invece Wakka era alla spiaggia ad allenarsi con la sua squadra di blitzball quando all'improvviso arrivò uno strano ragazzo molto bravo a giocare a blitzball e diceva di giocare per una squadra di Zanarkand, ma poi smentì dicendo di essere stato troppo vicino a Sin. Wakka decise di portarlo in città dicendoli che l'avrebbe portato a Luka dove si svolgeva un torneo di blitzball magari qualcuno l'avrebbe riconosciuto e si fece promettere dal ragazzo che avrebbe giocato con loro. Una volta arrivati al villaggio Wakka gli disse di farsi un giretto per ambientarsi e di andare a pregare al tempio e una volta fatto ciò di tornare alla sua casetta per mettere qualcosa sotto i dententi, Wakka non era ancora tornato così Tidus si addormentò, al suo risveglio vide che non c'era ancora nessuno ma nel sonno aveva sentito quanlcuno parlare e così tornò al tempio dove Wakka gli spiegò la situazione e Tidus senza pensarci due volte entro nel naos per andare a vedere come stava l'evocatore, Wakka gli spiegò brevemente che carattere avevano gli altri due guardiani, una volta arrvati Lulu si arrabbiò molto, neanche il tempo della ramanzina che uscì lei era bellissima e con un sorriso disse "Ce l'ho fatta sono un'invocatrice". Tutto il villaggio era in festa, si fece sera e Wakka e Lulu ebbero una discussione piuttosto accessa, in men che non si dica fu giorno e i nostri 4 amici partirono in direzione di Kilika dove si trovava il tempio del fuoco dove un'altro eone aspettava la nostra giovane ivocatrice , infatti Wakka aveva detto a Tidus che prima dovevavano andare al tempio di Kilika e poi potevano andare Luka, ma durante il viaggio la nave su cui viaggioavano fu attaccata da Sin i nostri eroi purtroppo non riuscirono a deviare il corso di Sin che spazzo via Kilika e così Tidus assistette per la prima volta al rito del trapasso, a suoi occhi quella ragazza era sempre più bella nascevano in lui forti sentimenti voleva proteggerla. Una volta finito andarono tutti versi sl tempio e ripartirono dopo aver aiutato la popolazione e aver ottenuto un nuovo eone in direzione di Luka.
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Avevo promesso che non mi sarei mai più innamorata Empty Re: Avevo promesso che non mi sarei mai più innamorata

Messaggio  Lulu Gio 27 Ago 2009, 13:31

CAPITOLO 2: L'INCONTRO

Dopo un lungo viaggio i nostri amici arrivarono finalmente a Luka dove si teneva il torneo di blitzball Wakka disse a Tidus che era il suol ultimo torneo che si sarebbe dedocato totalmente al suo lavoro di guardiano e che ci teneva molto a vincere almeno una volta. Ma mentre parlavano si accorsero che Yuna non c'era più era stata rapita allora Lulu, Kimahri e Tidus andarono a cercarla e mentre Tidus andava via Wakka gli disse di sbrigarsi a tornare indietro, i tre dopo una breve battaglia salvarono Yuna e Lulu con una magia sengalò a Wakka che Yuna stava bene così il ragazzo fu più tranquillo e la sua unica preocupazione in quel momento era la partita e il ritorno al più presto di Tidus il quale appena finita la battaglia si mise a correre verso lo spogliatoio mentre Lulu, Yuna e Kimahri andavano verso lo stadio per la strada c'erano molti schermi che mostravano la partita, Yuna guardò lo schermo e disse "Guarda Lulu, come fluttua Wakka" Lulu alzò lo sgurdo e gurdò in quel momento gli venne un tuffo al cuore gli sembrava rivedere Chappu il suo vecchio amore morto a causa di Sin, mentre gurdava Yuna notò uno sgardo diverso in Lulu misto tra dolce e triste "Che c'è Lulu sembra che qualcosa non va" "niente Yuna" rispose Lulu "non preoccuparti" neache il tempo di finire la frase che Wakka subì un pesante contrasto e fu costretto ad uscire dalla sfera di acqua, Lulu si mise a correre per vedere come stava Wakka, Yuna non l'aveva mai vista così preoccupata per lui. Una volta arrivata davanti alla porta Lulu ragionò e si disse con se stessa "Stupida, non dovresti essere così preoccupata per lui" entrò con discrezione senza far vedere che era preoccupata gli fece la ramanzina dicendoli che Chappu sarebbe resisitio ad un contrasto del genere Wakka disse "Hai ragione Lulu, io non sono come Chappu" e mentre lo diceva ebbe un giramento di testa stava per svenire Lulu lo prese così trovandosi tra le braccia Wakka il cuore le batteva all'impazzata Wakka le disse "Cose c'è perchè sei così agitata, sei percaso preoccupata per me?" "Certo che no stupido!" le disse "E solo.... che quando ti ho visto giocare assomigliavi in modo impressionante a tuo fratello tutto qui" Wakka si tolse dalle braccia di Lulu e con un aria molto arrabbiata disse "É impossibile che tu non sappia voltare pagina! Chappu farebbe questo, Chappu farebbe quello, Chappu vorrebbe solo che tu fossi felice lo capisci? Ed è quello che io sto cercando di fare ma tu non me lo permetti da quando lui se nè andato ti sei chiusa in te stessa! Lu io ti amo è impossibile che tu non lo capisca!" Lulu era senza parole e impietrita davanti a quella reaazione mentre Wakka si avvicinava lentamente verso di lei le prese le spalle "Ti prego Lu non importa quanto tempo ci vorrà ma io voglio che tu sia la mia ragazza, cerca di accettarmi per quello che sono e di non paragonarmi sempre a mio fratello, io sono io e lui era lui ma cercherò di renderti ugualmente felice te lo prometto" Wakka cercò di dare un timido bacio a Lulu ma lei si staccò "Scusami Wakka, scusami se ti faccio soffrire ma io non mi sento pronta non ancora" e se ne andò via di corsa, Wakka in quel momento avrebbe spaccato il modno infatti cominciò a prendere a calci l'armadietto "Stupdio, stupido , stupido " continuava a ripetersi nello stesso istante sentì la folla acclamarlo voleva che giocasse ancora così decise di entrare in campo la squadra vinse e mentre Tidus andava a festeggiare con Wakka nella sfera d'acqua lo stadio venne attaccato da mostri e i nostri amci combatterono per difendere le persone che c'erano. Lulu stava per essere attaccata da un mostro con un grosso carapace la magia non funzionava molto contro di lui e Kimahri ncon la sua lancia non li faceva un gran chè sembrava che fosse finita per loro, ma ecco che arrivò un uomo misterioso che brandiva una spada enorme con un colpo spazzò via il mostrosi girò e mentre si rimetteva a posto la giacca guardò Lulu e disse "Tutto bene?" con una voce molto profonda Lulu arrossì leggermente cosa che non le capitava mai "Si..si " balbettò "grazie" arrivarono anche Tidus e Yuna e vedendo quell'uomo senza accorgesene in coro dissero "Auron!" e così dopo aver sconftto i mostri con l'aiuto di Seymour Auron anunciò che sarebbe diventato guardiano di Yuna che l'aveva promesso a Braska padre di Yuna e che sarebbe venuto anche Tidus perchè l'aveva promesso a suo padre. Yuna accetto con gioia i due nuovi gurdiani così tutti e sei si avviarono verso la via Mihen.
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.