Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per amministratori

3 partecipanti

Andare in basso

Consigli per amministratori Empty Consigli per amministratori

Messaggio  Mister Leon Ven 05 Set 2008, 12:41

Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell’amministrazione del tuo forum:

Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d’utente "admin" e la parola d’ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d’ordine, clicca quì).Una volta connesso, clicca sul link "Pannello di amministrazione" a fondo pagina.

Come modificare l’aspetto del tuo forum?
Puoi modificare l’aspetto del tuo forum selezionando un tema (ogni tema pubblica immagini, icone e colori diversi). Per ciò, vai nel tuo pannello d’amministrazione, clicca su Gestione nel menu tema e scegli uno dei temi proposti. Potrai successivamente modificare liberamente o scegliere un’altro tema.

Come gestire le categorie e i forum?
Puoi aggiungere, modificare e eliminare le categorie e i forum che avrai creato in qualsiasi momento. Per ciò clicca nel pannello di configurazione, su gestione nel menu forum e clicca su aggiungere (un forum o una categoria
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per amministratori Empty Re: Consigli per amministratori

Messaggio  Zardoz Dom 28 Set 2008, 11:52

altro consiglio

consiglierei di mettere un area
consigli per gli admin e notifiche di bug

e potresti raggruppare...
ho visto che hai messo delle aree di ff e kh ma si potrebbe riunificare in un area "giochi della square" con le tre room
in un forum ho anche visto aree "a scomparsa" ma li c'era proprio l'engine php del forum a permetterlo

se lo fai tu, leon mi fai un piacere, visto che ho un problemino a trovare il pannello amministrativo

(l'area sarebbe quella cornicetta zebrata)

Zardoz
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 6
Personaggio : Nome: Zardoz Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 16.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena:

Torna in alto Andare in basso

Consigli per amministratori Empty Re: Consigli per amministratori

Messaggio  alledj88 Dom 28 Set 2008, 19:20

il pannello d'amministrazione lo trovi a piè pagina... consiglierei invece di non raggrupparli, teniamoli così, ogniuna delle categorie ha già tante sottosezioni, diventerebbe un macello... mentre invece ci vorrebbe qualche altra sezione sul mondo fantasy... ma non mi vengono in mente...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Consigli per amministratori Empty Re: Consigli per amministratori

Messaggio  Mister Leon Lun 06 Ott 2008, 20:32

uhm....l'area a scomparsa mi spiace metterla insomma per potersi iscrivere conviene fare prima un giro nel forum e poi decidere e comunque per farlo bisognerebbe cambiare tutte le caratteristice dei forum e categorie...alle io qualche idea ce l'ho...parliamo dei personaggi fantasy nani elfi ecc ma anche fenici draghi ecc..il diverso modo di presentarli e cosa ci fanno venire in mente...cose così insomma facciamo un topic tutto per loro
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Consigli per amministratori Empty Re: Consigli per amministratori

Messaggio  alledj88 Lun 06 Ott 2008, 21:58

bello... sisi facciamo...
alledj88
alledj88
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 131
Età : 36
Località : DiscoFantasy a Costa del Sol
Personaggio : Nome-alledj88; Livello-255; HP-45.000; MP-8.500; ATT fis-1.800; ATT mag-5.200; DIF fis-2.500; DIF mag-5.200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Costa del Sol

http://dancevideogames.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

Consigli per amministratori Empty Re: Consigli per amministratori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.