Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento

2 partecipanti

Andare in basso

Regolamento Empty Regolamento

Messaggio  Lulu Ven 24 Apr 2009, 13:56

Bhe le regole sono semplici ci sono solo due sezioni "vendo" e "scambio". Se si scambia non si può pretendere una somma in denaro quindi se si vuole scambiare si mette una descrizione dell'oggetto che si vuole scambiare e possibilmente una foto e una lista di cose con cui si è disponibili a effettuare lo scambio. Una volta concluso lo scambio si chiuderà il topic. Per quanto riguarda le vendite si posterà una descrizione dell'oggetto e sempre se possibile una foto e il prezzo a cui si è disposti a venderlo. L'acquirente potrà contattare tramite pm il venditore per mettersi d'accordo sullo scambio o sul metodo di pagamento per quanto riguarda la vendita e per dargli il proprio indirizzo, dopo che l'acquirente e il venditore hanno raggiunto un' accordo si chiuderà il topic in modo che si capisca che l'oggetto non è più disponibile e per non creare confusione. Mi raccomando ragazzi massima serietà non voglio nessun tipo di imbroglio anche perchè noi amministratori non possiamo rimborsare nessuno ci impegneremo e mi impegnerò per far si che venga tutto in modo chiaro. Spero di essere stata chiara chi imbroglierà sarà bannato dal fourm. Raccomando paypal per i pagamenti che offre un programma di protezione per un eventuale rimborso.
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Regolamento Empty Re: Regolamento

Messaggio  Mister Leon Ven 24 Apr 2009, 23:16

prendo visione delle regole Lulu!.
vedo che ti sei data subito da fare per creare questo tuo spazio bene l'hai organizzato in maniera semplice e intuitivo i miei complimenti le regole in oltre sono semplicissime...ottimo lavoro lulu!
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.