Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALCHE INFORMAZIONE

Andare in basso

QUALCHE INFORMAZIONE Empty QUALCHE INFORMAZIONE

Messaggio  Mister Leon Ven 19 Dic 2008, 13:55

ricordate a fine del KHI che c'è la scena in cui sora corre con pippo pluto e paperino su un sentiero?? bene inizia da lì su quel sentiero trovano un tipom incappucciato che li attirano in un castello particolare...per uscire da quel cstello dovranno fare tutti i piani ma combattendo. dovranno fare una specie di livello e una volta finito potranno andare avanti. si incontreranno tutti i personaggi dell' primo ma nessuno si ricorda molto di loro...ma a cosa più preoccupante è che i loro ricordi stanno sparendo a poco a poco e non possono tornare indietro che sta succedendo?? come andrà a finire la storia?? si scorderanno di tutto perfino del loro nome??
l'unico modo per scoprirlo è giocarci e io non l'ho ancora finito
la piattaforma per su cui usarlo è il GBA ma non preoccupate stanno facendo anche la versione per ps2 ma uscirà a metà anno prossimo.

P.S. se lo volete per pc contattatemi ve lo mdo via posta con l'emulatore!!!! (non so come mettere il download nel forum)
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.