Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il gioco in se per se

Andare in basso

Il gioco in se per se Empty Il gioco in se per se

Messaggio  Mister Leon Lun 15 Dic 2008, 18:01

Eccolo!!!!

Il gioco in se per se Roguegalaxyps2nt3
Il gioco in se per se W450

è un gioco ambientato in un'epoca futuristica e non è ambientato in un mondo bensì la storia si sviluppa in un'intera galassia.
il protagonista e Rogue un ragazzo proveniente da un pianeta desertico di nome Rosa con il sogno di girare tutti i mondi dell'universo e fare mille avventure.
l'incontro con un famosissimo (ma a lui sconosciuto) cacciatore di taglie che si fa chiamare Artiglio del Deserto gli cambia vita.
infatti questo tipo nota un robot e una persona che lo stanno cercando allra cosa fa regala la sua spada a Rogue e giustamente i due che lo cercano non avendo mai visto Artiglio di persona ma conoscendo la spada scambiano il giovane per Artiglio e lo portano sulla loro nave spaziale ( un vascello stile Perla Nera) facendogli vivere mille avventure insieme a loro.
ovviamente a poche ore di gioco viene scoperto che lui non è colui che credono ma con l'intervento della figlia (seeee gente la figlia e pre il motoivo che esiste in ogni GDR! bom) del capitano lo tengono con loro.
grazie alla nave e al suo equipaggio vivrete mille avventure pertecipando a minigame divertentri tipo la lotta con gli insetti da combattimento e molto altro!!!

STILE DI COMBATTIMENTO:

Il gioco in se per se Roguegalaxy1si9
Il gioco in se per se W400

molto semplice come combattimento se prestate attenzione all'inizio del gioco nella spiegazione.
ma partiamo in basso a destra dove c'è la faccetta del personaggio:
la liea blu a quadratini o meglio rettangolini è la barra delle azioni....cioè tu puoi attaccare fare azioni usare oggetti fino a che la barra c'è ma appena si svuota dovete attendere che si ricarichi; ma non si ricarica solo attendendo ma anche parando i colpi degli avversari...infatti tu pari un solo colpo e la barra è li piena che ti attende quindi vi conviene mettervi in attesa che o si carichi o che uno vi attacchi! non ci vorrà molto in entrambi i casi roba di secondi.

Poi BARRA HP colore arancione bhe non vuole una spiegazione per capire che è la vita e che quando essa finisce siete morti quì ci arriva pure una scimmia! usate ovviamente degli oggetti per far rivivere il personaggio se muoiono tutti e tre i personaggi è GAME OVER!!!

sotto c'è la BARRA AP...come?? non c'è la BARRA MP??....si gente non urlate non c'è barra MP in poche parole non ci sono magie in questo gioco ma le AZIONI che pèotete fare sono spettacolari non ne sentirete per niente la mancanza...la AZIONI che consumano AP le rimpiazzano egregiamente molte azioni aumenteno la difesa alcuni l'attacco altri invece fanno attacchi da lontano ed etc etc. fategliele apprendere attraverso lo sviluppo e sarete apoosto!!

il quadratino in alto a al centro serve per decidere la battaglia come la vuoi fare: cioè ognuno per se, tutti su un nemico; tutti all'attacco senza ritegno ne logica; oppure può combattere un solo personaggio.
questo perchè in alcune battaglie per riceve delle MONTERE DEL CACCIATORE dovrai soddisfare alcune richieste che ti vengono date all'inizio tipo:
Concludi la battaglia in 30 secondi
Concludi la battaglia senza usare nemmeno un'oggetto
Concludi la battaglia usando solo Rogue
e molti altri...
una raccomandazione nei sistemi normali glia altri
personaggi ti chiedono un permesso per usare tecniche ed oggetti ma nel metodo "ALL'ATTACCO" non te lo chiedono fanno di testa loro quindi occhio a come lottate possono finirvi gli oggetti senza che voi lo sappiate!

La battaglia non è a turni!!! è libera puoi muovere liberamente il tuo personaggio decidi tu che fare e cosa non vai a turni!

SVILUPPO:
questa è un'altra cosa carina del gioco lo sviluppo si basa su un'aumenti di livello basato sulla EXP ma le AZIONI si imparano inserendo in un'apposita "SCACCHIERA" gli oggetti che trovate in giro in questo modo si imaprano attacchi sempre più forti e diversi che ti possono servire a seconda dei livelli.

ARMI!!!

questa è ancora più apettacolare!!!
le armi si si comprano ma....ogni personaggio ha a disposizione due armi che devi sviluppare al massimo poi una volta usata usi la rana CRA CRA che si pappa due spade diverse e le FONDE!!!! dandotene una più forte e con caratterisatiche migliori delle due precedenti. idem per le seconde armi!!!
FICOOOOO!!!!!!!!!!!

in oltre più avanti nel gioco optterrai il laboratorio dove potrai creare oggetti ed armi con i soli oggetti che trovi o compri!!

nel gioco ci sono le ARMI particolari che non potrai mai fondere ma sono le migliori e le più potenti!! (non ricordo il oloro nome ma prendetele)

ecco se mi veine in mente altro ve lo posto!!! che ne dite vi piace???
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.