Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo personaggio mi sembra di averlo visto

Andare in basso

Questo personaggio mi sembra di averlo visto Empty Questo personaggio mi sembra di averlo visto

Messaggio  Mister Leon Sab 13 Dic 2008, 18:23

Chissà qunate volte lo avete visto sto video il quale per di più annuncia uno dei più belli KH mai visti ma osservate qesto video con attenzione:

http://it.youtube.com/watch?v=cd5L7b7Nfm0&feature=related

ad un tratto appere costui:

Questo personaggio mi sembra di averlo visto Immagineni9
Questo personaggio mi sembra di averlo visto W674

ora non vi pare di averlo visto prima? magari assomiglia un pochetto a Questo quì?

Questo personaggio mi sembra di averlo visto Roxas1vt3
Questo personaggio mi sembra di averlo visto W720

ora notare occhi entrambi azzurri capelli biondi nella stessa posizione l'unica cosa di differenza è che uno sorride ed è vivo l'altro ha buone probabilità di essere morto. quindi ho è il gemello cosa assai strana dato che è un Nessuno per la precisione è il nessuno di Sora e quindi non può avere un gemello ...oppure bho...(potrebbe essere un pallone metereologico che riflette la luce di Venere e ci crea questa bella illusione ottica...teoria illogica presa da MIB e impossibile dato che sono immagini create con un pc quindi niente Venere) altra teoria sono ubriaco marcio o soffro di allucinazioni ^^ (mi piace mi insulto bene da solo ) Very Happy

anche in questa foto è piuttosto ovvia la cosa:

Questo personaggio mi sembra di averlo visto Immagine2ja3
Questo personaggio mi sembra di averlo visto W678


ora ci sono poche cose ancora da chiarire cose marginali diciamo:
si parala di "guella del Keyblade" ma in che anno siamo?
chi è quella ragazza (a me pare una ragazza) che abbraccia quella specie di Roxas? (specie perche non si sa se è lui o no)
chi è quell'altro? (quando è arrabbiato mi ricorda un po' Angeal di crisi core)
chi è il vecchietto che se la batte egregiamente ?
da dove sbuca l'Hartless e chi è??
ma la cosa che mi fa arrabbiare è che ci fa Kingdom Hearts rifatto da capo dopo tutta la fatica che abbimo fatto per distruggerlo nel secondo gioco?

sono sciocchezzuole poca roba ma chi sa qualcosa? Very Happy
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Questo personaggio mi sembra di averlo visto Empty Re: Questo personaggio mi sembra di averlo visto

Messaggio  Mister Leon Gio 18 Dic 2008, 22:49

Ho la soluzione del problema....
si chiama Kingdom Hearts Birth by sleep. la storia è ambienteta 10 anni prima dell'incontro di sora con il keyblade. i tre che abbiamo visto sono Terra Ven e Acqua...nomi strani ma sono i tre eroi della storia e la loro missione consisterà nel trovare il loror mestro Xenahort. si incontrearanno i peronaggioni Disney ed in oltre nella modalità battagòia c'è la modalità "Fatale" che permette di fare attacchi speciali.

le foto le posto domani scusatemi ^^
ps uno di loro è quello che assomiglia a Roxas
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.