Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le looksfere

Andare in basso

Le looksfere Empty Le looksfere

Messaggio  Lulu Gio 20 Nov 2008, 15:07

Partiamo dalla prima looksfera che la guida descrive la looksfera guerriera quella che usa Paine dall'inizio del gioco per intenderci.
Le looksfere 21ox4m1
Come già detto questa looksfera è presente dall'inizio del gioco sono necessari 710 ap per poter apprendere tutte le abilità di questa looksfera. Questa looksfera ha molta potenza fisica e difesa fisica e hp alti.

Bandita
Le looksfere 301murs
Anche questa looksfera è presente fin dall'inizio del gioco la usa l'esuberante Rikku, i vantaggi di questa looksfera ha moltissima rapidità, destrezza e fortuna tutta incentrata sul furto di qualsiasi cosa vi capiti sotto mano ^_^ sono neccessari 1060 ap per poter apprendere tutte le abilità della looksfera.

Soubrette
Le looksfere S153xf
Anche questa l'abbiamo fin dall'inizio del gioco questa looksfera usa delle canzoni per poter aiutare il gruppo anche questa looksfera ha molta rapidità e destrezza valori abbastanza alti di mp potenza magica e difesa magica sono necessari 740 ap per poter apprendere tutte le abilità.

Pistolera
Le looksfere Rmqj9l
La pistolera usa le pistole e l'abilità clic al massimo è una manna dal cielo se usata in combinazione con la targa teriaca ha un elevatissima mira e abbastanza fortuna peccato che gli hp siano pochi e certi mostri troppo forti ^_^ 800 ap e apprenderete tutte le abilità.

Posterò poi le altre
Lulu
Lulu
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 99
Età : 40
Località : Spira - Besaid
Personaggio : Nome:Lulu Livello 255ATT fis:2.000ATT mag:6.000 DIF fis:2.500 DIF mag:3.000 HP:60.000 MP:7.000
Data d'iscrizione : 20.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: Il paese delle fiabe

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.