Fantasy world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento forum

Andare in basso

Regolamento forum Empty Regolamento forum

Messaggio  Mister Leon Sab 06 Set 2008, 14:32

Purtroppo anche quì ci sono regole da rispettare e vi prego di leggerle tutte una per una ed in fondo scrivere gentilmente una specie di presa visione per tutti coloro che si iscrivono e se volte aggiungere o togliere regole per voi inutili od un vostro parere.

Regolamento:
1- non bisogna mettere nel forum e messaggi contenuti illegali, nocivi, minacciosi, abusivi, diffamatorii, volgari, osceni e eticamente riprovevoli o lesivo alla privacy delle persone.
2- usare un linguaggio appropriato ( no parolacce, bestemmie ecc..) ricordatevi che è un forum aperto anche a minori, e scrivete decentemente non come sul cellulare altrimenti il testo risulta incomprensibile tranne a voi che ci avete scritto.
3- evitate la pubblicità (almeno non nel forum concesso nei mess privati e nella zona SPAM contenuta nella sezione "Libero") verso altri siti .
4- prima di iscriverti dai una letta veloce ai messaggi e alle discussioni del forum questo ti permette di capire l'ambiente in cui ti trovi.
5- evitare gli insulti verso gli altri utenti insulti verso la religione od altro quì si esprimono pareri e modi di pensare.
6- pensateci bene prima di aprire un nuovo topic, fai un discorso con senso logico altrimenti ci capisci solo te; e dagli un titolo decente (es: non intitolarlo solo "Domanda" fai che si capisca di cosa vuoi parlare).
7- Non scrivere maiuscolo dove non è necessario perchè significa che stai urlando.
8- rispetta gli altri utenti specie chi la pensa molto diversamente da te.
9- è vietato pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali. e il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.
10- scrivere risposte e topic non inerenti all'argomento di cui si sta parlando (lo sbaglio è sempre contato ovviamente Very Happy )
Mister Leon
Mister Leon
Supremo
Supremo

Numero di messaggi : 129
Età : 33
Località : Garden di Balam
Personaggio : Nome: Mister Leon Livello:255 ATT fis:7000 ATT mag:2000 DIF fis:3000 DIF mag:1000 HP:8000 MP:200
Data d'iscrizione : 05.09.08

Foglio di personaggio
Arena Arena: La mia stanza

https://fantasyworld4ever.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.